Condividi:        

Rete e connessione remota AIUTO

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Rete e connessione remota AIUTO

Postdi GEGIO » 01/06/05 10:40

Salve a tutti;
ho un piccola rete locale con conessione adsl ed un server con sistema operativo window 2000 NT il mio prblema che se vado in propieta' connessione di rete (dal server) non mi appare + l' icona di Connessione alla rete locale (LAN) e quella Connessione alla rete locale (adsl), i PC comunicano perfettamente e si coleggano perfettamente, in olte non posso crere una nuova connessione, sono andato in gestione periferiche le due schede funzionano perfettamente (ho anche wingate ma non ho modificato niente)
:roll: :roll: aiuoo cosa devo fare per ripristinare le due icone?
Grazie gegio
GEGIO
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 01/06/05 10:21

Sponsor
 

Re: Rete e connessione remota AIUTO

Postdi GEGIO » 01/06/05 10:42

GEGIO ha scritto:Salve a tutti;
ho un piccola rete locale con conessione adsl ed un server con sistema operativo window 2000 NT il mio prblema che se vado in propieta' connessione di rete (dal server) non mi appare + l' icona di Connessione alla rete locale (LAN) e quella Connessione alla rete locale (adsl), i PC comunicano perfettamente e si coleggano perfettamente, in olte non posso crere una nuova connessione, sono andato in gestione periferiche le due schede funzionano perfettamente (ho anche wingate ma non ho modificato niente)
:roll: :roll: aiuoo cosa devo fare per ripristinare le due icone?
Grazie gegio

i pc della rete si collegano ad internet il server ha 2 schede di rete
grazie ancora
gegio
GEGIO
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 01/06/05 10:21

Postdi francy » 01/06/05 13:56

Dai un'occhiata a questo articolo della MS, anche se si applica a 2003 o XP dovrebbe andar bene anche per 2000
http://support.microsoft.com/kb/329050/it
francy
Utente Senior
 
Post: 464
Iscritto il: 03/12/02 11:11
Località: Udine

Ancora Aiuto

Postdi GEGIO » 06/06/05 08:14

:( Ci sono ancora problemi ho seguito tutte le istruzioni ma nonè servito niente, mi manca soltanto di ristallare i driver delle 2 schede ma penso che sia untentavo inutile
qualcuno puo aiutarmi
Grazie
GEGIO
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 01/06/05 10:21

tutto ok

Postdi GEGIO » 20/06/05 11:04

Grazi legendo attentamente le indicazioni siè risolto il problema
GEGIO
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 01/06/05 10:21


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Rete e connessione remota AIUTO":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 111 ospiti