Condividi:        

Masterizzare con due dvd

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Masterizzare con due dvd

Postdi misotropici » 29/05/05 21:05

ciao, dove lavoro mi è stato offerto (vengo pagato per fare questa cosa) di passare il contenuto di quasi 200 cd su dvd..

vi chiedo le seguenti cose:
1 - esiste qualche programmino gratis che copia il contenuto di un cd anche se è danneggiato?
2 - esiste qualche modo o programmino gratis per far funzionare contemporaneamente due masterizzatori dvd, in modo da velocizzare tutto il lavoro?

può esservi d'aiuto se vi dico che ho due hard disk separati?

ciao e grazie!
misotropici
Utente Junior
 
Post: 26
Iscritto il: 27/02/05 21:13

Sponsor
 

Postdi GAD » 29/05/05 21:56

1 - esiste qualche programmino gratis che copia il contenuto di un cd anche se è danneggiato?

Si, si chiama badcopy e lo trovi nella sezione downloads di pc facile... ovvio che se il cd e' rovinato con graffi vari belli profondi non puo' fare miracoli, pero' spesso sorprende per come funziona bene.

esiste qualche modo o programmino gratis per far funzionare contemporaneamente due masterizzatori dvd, in modo da velocizzare tutto il lavoro?

Se vuoi copiare due dvd con lo stesso contenuto in una botta puoi usare l'opzione di nero utilizza piu' masterizzatori.
Se invece vuoi masterizzare due cose differenti alla volta su due diversi dvd lo puoi fare sempre con nero lanciandolo due volte e settando in ogni sessione che masterizzatore utilizzare. Non e' detto che pero' funzioni, dipende molto dalla velocità di lettura da hd, da intasamento cpu dei processi attivi ecc.. visto che la masterizzazione e' un processo un po' delicato non mi stupirei se il tuo pc non ce la facesse
Quando l'ultimo albero sarà abbattuto,l'ultimo pesce catturato,l'ultimo fiume avvelenato,
soltanto allora gli uomini si accorgeranno chei soldi non possono essere mangiati
GAD
Moderatore
 
Post: 2184
Iscritto il: 22/09/02 14:36
Località: Nebbiosa


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Masterizzare con due dvd":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti