Condividi:        

importazione rubrica di Outlook Express 6 da w98 a W2000

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

importazione rubrica di Outlook Express 6 da w98 a W2000

Postdi dany » 29/05/05 09:55

Ciao a tutti, la settimana scorsa si è cimita la scheda madre e così ho fatto una rivoluzione, da windows 98 sono passata a windows 2000. Nuova scheda e nuovo mouse, poi vedremo per il resto.
Il mio problema è che ho salvato la rubrica, ma non riesco più ad importarla, il file ha come estensione .csv, ma quando clicco su importa e si apre la finestra in cui è contenuta non la visualizza nemmeno. Se cambio estensione con .wab mi dice errore di importazione. Che devo fare?
Ho letto gli altri topic ed ho trovato il mio stesso problema ma senza risoluzione. Outlook Express 6 aggiornati su tutti e due i sistemi operativi.
Help :)
infotecnonews
by by dany(Daniela)
Avatar utente
dany
Reporter
 
Post: 2239
Iscritto il: 17/07/04 14:19
Località: San Francesco al Campo

Sponsor
 

Postdi Mikizo » 29/05/05 10:50

Provato con "Importa altra rubrica"?
Da lì dovrebbe importare anche in csv.
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Postdi dany » 29/05/05 11:08

Si ci avevo provato, ma adesso ha funzionato, magari non avevo ancora installato tutto il necessario, sto andando a pezzi, comunque grazie mille come mi hai consigliato ha funzionato immediatamente: Wau, meno male.
infotecnonews
by by dany(Daniela)
Avatar utente
dany
Reporter
 
Post: 2239
Iscritto il: 17/07/04 14:19
Località: San Francesco al Campo


Torna a Software Windows


Topic correlati a "importazione rubrica di Outlook Express 6 da w98 a W2000":

incollare in Outlook
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 78 ospiti