Condividi:        

da Divx a Dvd cosa usare?

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

da Divx a Dvd cosa usare?

Postdi SoBonoU2 » 28/05/05 23:17

Ciao a tutti,dovrei anzi vorrei portare i miei innumerevoli divx (circa 300) in formato dvd.

Cioè mi spiego meglio , vorrei masterizzarli e farli diventare (una parte di quei 300 naturalmente ;) ) dei dvd.

Facendo una ricerca su google un programma buono senza fare tanti passaggi e SOPRATTUTTO IN ITALIANO è NeroVision.....

Ma io che non c'è l'ho?

e che tra le altre cose ho provato a prenderlo via emule (che dopo averlo usato l'avrei cancellato naturalmente) ma essendo in .exe l'antivirus AVG e Norton rilevano un trojan dentro il file prelevato è di conseguenza lo subito cestinato. :lol:

Ora tutto questo per chiedervi consigli su un buon programma per masterizzare facilmente da divx a dvd e che magari sia in italiano (lo so chiedo troppo) e che sia più facile possibile da usare.........



Vi sembra davvero che chiedo troppo?



(a me mi pare di si)
SoBonoU2
Utente Junior
 
Post: 11
Iscritto il: 21/05/05 23:39

Sponsor
 

Postdi Licia Priami » 28/05/05 23:26

Io ho usato WinAVI Video Cnverter (http://WWW.ZJMEDIA.NET http://WWW.WINCOPYDVD.COM) trovato in una rivista (completo di username e password per la registrazione).

Funziona benissimo ed è molto facile da usare
Non mi pare però che permetta di creare menu

Ciao
La civiltà di un paese si giudica dal modo in cui tratta le sue minoranze
Avatar utente
Licia Priami
Utente Senior
 
Post: 292
Iscritto il: 14/12/04 11:34
Località: Firenze

Postdi luna11 » 30/05/05 22:51

TMPGenc non è in italiano e richiede 2 passaggi ,ma è molto semplice da usare ed i risultati sono soddisfacenti.
Lo trovi nella sezione download
luna11
Utente Senior
 
Post: 3634
Iscritto il: 10/08/01 01:00

Postdi Hero » 31/05/05 07:15

Io uso Dvd Santa:è in italiano ed è davvero semplicissimo :D ,anche graficamente, e trovo che funzioni benissimo! se cerchi con Google puoi trovare il demo da scaricare (dovresti trovarlo anche su e-mule) e poi se ti piace te lo prendi.
Hero
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 11/04/05 17:46


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "da Divx a Dvd cosa usare?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti