Condividi:        

Errore Explorer.exe

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Errore Explorer.exe

Postdi alianna81 » 03/02/05 16:17

Salve a tutti, sono una principiante del pc :oops:
Ho un piccolo problema: all'accensione del mio pc appare un messaggio che mi avvisa che c'è stato un non meglio identificato errore in "explorer.exe", chiudendo la finestra però posso procedere al collegamento internet regolarmente (ho ALICE ADSL). Conoscete questo tipo di errore? Che problemi potrebbe darmi? Potrebbe essere una errata installazione del programma explorer? Grazie in anticipo per le vostre risposte. :D
alianna81
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 03/02/05 14:10

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 03/02/05 16:50

Non hai detto ch Windows hai. Se è XP per sapere la causa potrebbe bastare il consultare l'Event Viewer (vai su Start > Esegui e scrivi eventvwr.msc) dopo che si verifica l'errore

Intanto impara dalla Immagine Netiquette che Immagine Cercare PRIMA di postare significa farsi un'idea del problema senza aspettare l'intervento degli altri, e di errori in explorer.exe se ne è parlato tanto ;)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi Tomas Milian » 27/05/05 23:48

Una piccola parentesi:
explorer.exe non è un processo riferito a Internet Explorer, bensì all'esplora risorse, o comunque alla gestione delle finestre di Windows.
Il processo riferito a Internet Explorer è iexplore.exe.
"Chi caca sotto la neve, pure se fa la buca e poi la copre, quando la neve se scioglie la m**da viè sempre fuori!"
Avatar utente
Tomas Milian
Utente Senior
 
Post: 211
Iscritto il: 18/02/05 20:25
Località: Roma

Postdi zello » 28/05/05 14:22

Ho un piccolo problema

Anch'io. Ho degli utenti che non postano dove dovrebbero. Ah, e explorer.exe è la shell di windows, quindi non sono poi così convinto che sia "un piccolo problema".
Vabbè, sposto in Assistenza software.
Il faut être toujours ivre. Tout est là : c'est l'unique question. Pour ne pas sentir l'horrible fardeau du Temps qui brise vos épaules et vous penche vers la terre,il faut vous enivrer sans trêve...
Avatar utente
zello
Moderatore
 
Post: 2351
Iscritto il: 06/05/02 13:44


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Errore Explorer.exe":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 146 ospiti