Condividi:        

Sistema Home Theatre

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Sistema Home Theatre

Postdi Francy2406 » 23/05/05 20:34

Ciao,

vorrei chiedervi un parere: in un negozio del mio paese ho trovato in offerta a € 49,00 un SISTEMA HOME THEATREdella Majestic. Vorrei sapere se nonostante il buon prezzo il suddetto è di buona qualità, in poche parole il rapporto qualità-prezzo. Inoltre vorrei che mi consigliaste che scheda audio comprare (buona e al minor prezzo possibile).
Grazie……………… :undecided:
«Abbi il coraggio di servirti della tua intelligenza!»
Immanuel Kant
Francy2406
Utente Senior
 
Post: 239
Iscritto il: 01/06/03 23:26
Località: Lecce

Sponsor
 

Postdi Francy2406 » 24/05/05 22:00

Ciao,

mi spiego meglio. Io vorrei acquistare quel Sistema Home Theatre per avere un pò più effetto audio quando gioco. Ho la scheda audio integrata con la scheda madre (Asus A7V8X-X) ma non penso che vada bene.
Cosa mi consigliate?
«Abbi il coraggio di servirti della tua intelligenza!»
Immanuel Kant
Francy2406
Utente Senior
 
Post: 239
Iscritto il: 01/06/03 23:26
Località: Lecce

Postdi GAD » 24/05/05 23:51

Boh mi sembra molto basilare come cosa, io opterei per qualcosina di piu' possente come watt ..vedi tu, cmq la sua funzione attorno ad un pc la dovrebbe assolvere bene.
L'unica cosa che ti posso consigliare e' di prenderne uno che abbia l'entrata spdif (la tua scheda ha l'uscita) cosi' invece di far girare 3 cavi audio dal pc all'amply ne fai girare solo uno...avrai già una bella invasione di cavi con 5 satelliti e il sub woofer quindi meglio cavarsi tutti gli eliminabili no?
Quando l'ultimo albero sarà abbattuto,l'ultimo pesce catturato,l'ultimo fiume avvelenato,
soltanto allora gli uomini si accorgeranno chei soldi non possono essere mangiati
GAD
Moderatore
 
Post: 2184
Iscritto il: 22/09/02 14:36
Località: Nebbiosa

Postdi luna11 » 25/05/05 02:31

Come scheda audio credo che qualsiasi 5.1 sarebbe adatta
Credo che comunque il prezzo che hai indicato sia buono considerando che altrove lo stesso articolo ha un costo superiore.
luna11
Utente Senior
 
Post: 3634
Iscritto il: 10/08/01 01:00

Postdi Francy2406 » 26/05/05 17:00

Ciao,

x Gad

mi potresti indicare alcune schede che hanno l'entrata SPDIF?

Grazie
«Abbi il coraggio di servirti della tua intelligenza!»
Immanuel Kant
Francy2406
Utente Senior
 
Post: 239
Iscritto il: 01/06/03 23:26
Località: Lecce

Postdi GAD » 26/05/05 17:10

La tua scheda madre ha l'uscita spdif quindi se la vuoi sfruttare devi prendere un amplificatore che abbia l'entrata.
Una marca in particolare non te la so dire, girando per mediaworld ho visto che ci sono parecchi impianti 5.1 che hanno questa entrata, da quelli ultraeconomici della trust a quelli piu' cari di altre marche
Quando l'ultimo albero sarà abbattuto,l'ultimo pesce catturato,l'ultimo fiume avvelenato,
soltanto allora gli uomini si accorgeranno chei soldi non possono essere mangiati
GAD
Moderatore
 
Post: 2184
Iscritto il: 22/09/02 14:36
Località: Nebbiosa

Postdi Mikizo » 26/05/05 17:51

Ti confermo che il prezzo è più che onesto (a 50€ o poco più ho trovato solo qualche Trust o marche sconosciute).

Tieni conto però che il volume non sarà travolgente...
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Postdi Francy2406 » 27/05/05 20:00

Ciao,

ho acquistato il sistema home theatre e ho visto che ci sono queste entrate:
Entrata audio frontale destra 5.1CH
Entrata stereo audio destra
Entrata audio stereo sinistra
Entrata frontale audio sinistra 5.1CH
Entrata audio sorround destro 2.1CH
Entrata audio subwoofer 5.1CH
Entrata audio centrale 5.1CH
Entrata audio sorround sinistro 5.1CH

C'è un modo per utilizzarlo momentaneamente con la scheda audio che ho nel frattempo che acquisto una con queste uscite?

Qualche scheda da consigliarmi con queste uscite?

Grazie
«Abbi il coraggio di servirti della tua intelligenza!»
Immanuel Kant
Francy2406
Utente Senior
 
Post: 239
Iscritto il: 01/06/03 23:26
Località: Lecce

Postdi Mikizo » 27/05/05 20:14

Francy2406 ha scritto:C'è un modo per utilizzarlo momentaneamente con la scheda audio che ho nel frattempo che acquisto una con queste uscite?

Usa solo le due casse per lo stereo ;)

Francy2406 ha scritto:Qualche scheda da consigliarmi con queste uscite?

Ce ne sono una marea...
Terratec se vuoi un ottimo audio ma non tantissimi fronzoli.
Creative se ami i programmini aggiuntivi, con qualità audio buona ma appena inferiore e prezzo un po' più alto.
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Postdi GAD » 27/05/05 20:35

Non ti basta settare la mobo in modo da utilizzare le 3 prese audio tutte come uscite? solitamente se ne utiliza solo una mentre le altre sono linea-in e microfono.... sulla tua scheda pero' puoi settare di utilizzarle tutte e 3 come uscite indipendenti e quindi attacchi l'impianto a quelle 3 prese.
Quando l'ultimo albero sarà abbattuto,l'ultimo pesce catturato,l'ultimo fiume avvelenato,
soltanto allora gli uomini si accorgeranno chei soldi non possono essere mangiati
GAD
Moderatore
 
Post: 2184
Iscritto il: 22/09/02 14:36
Località: Nebbiosa


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Sistema Home Theatre":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti