Condividi:        

problema con partition magic...

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

problema con partition magic...

Postdi suduvudu » 18/05/05 18:17

Ciao a tutti vorrei sapere se con partition magic è possibile creare una partizione e installare in essa un S.O. senza toccare quello già esistente e far in modo che all'avvio del pc ci sia da scegliere tra i due?se si eventualmente potrei anke tornare indietro in qualke modo, formattare la partizione e ridistribuire lo spazio alla partizione iniziale...e come??
grazie a tutti
suduvudu
Utente Junior
 
Post: 22
Iscritto il: 28/02/05 15:32
Località: anzio

Sponsor
 

Postdi Kobe » 18/05/05 18:44

Ti crea una partizione per installare un SO senza toccare altro partizione, e se vuoitornare indietro mi sembra che devi usare il comando "Unire partizioni", non mi ricordo bene, ma mi sembra che è quella.
Mi piacciono i Rockets, ma sto con i L.A. Lakers.
-------------------------------------------------------
Admin http://kobemaster.altervista.org
Kobe
Utente Senior
 
Post: 296
Iscritto il: 07/01/05 19:22
Località: davanti computer

Postdi Dylan666 » 18/05/05 18:51

Crea la partizione normalmente, anche senza dirgli che è per un OS. Poi avvii l'installazione del nuovo Win da CD e gli indichi la nuova partizone come destinazione. Spero ovviamnete che tu voglia aggiungere un sistema 2000 o XP, altrimenti è più complicato.

PS: evita le abbreviazioni tipo "prbl" sono di ostacolo a chi non ci è abituato, a chi non conosce bene l'italiano e a chi cerca nel forum ;)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi suduvudu » 22/05/05 09:21

Ho creato la partizione, ho messo il cd di windows Xp ma non mi parte nemmeno il cd (nel bios non mi sembra ci sia l'opzione dei boot d'avvio)...ke fare?
suduvudu
Utente Junior
 
Post: 22
Iscritto il: 28/02/05 15:32
Località: anzio

Postdi Dylan666 » 22/05/05 14:34

Non c'è lavvio da CD? A meno che il tuo PC non sia preistorico è impossibile. Sicuro non sia rigato il disco? Comunque ci sono gli appositi floppy:

http://support.microsoft.com/default.aspx?kbid=310994
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "problema con partition magic...":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 92 ospiti