Condividi:        

servizio messaggistica immediata

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

servizio messaggistica immediata

Postdi stef » 18/05/05 20:52

Ciao a tutti!
Ho un problema: ho un computer sul quale avevo installato Windows 98. Recentemente sono passato a Windows XP e va abbastanza bene, contando che il PC è un po' vecchiotto. Solo che quando mi collego ad Internet (ho l'ADSL) mi compare questo messaggio:

Immagine

Ho scaricato subito RegCleaner, l'ho installato, gli ho fatto fare una scansione, ho sistemato i problemi che effettivamente c'erano in alcune chiavi di registro, ho riavviato il computer ma, quando mi riconnetto, il messaggio a volte torna a ripresentarsi. Come toglierlo? E' veritiero il messaggio? Il computer effettivamente è stabile....
Grazie in anticipo!
Stefano
stef
Utente Junior
 
Post: 26
Iscritto il: 03/08/04 19:52

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 18/05/05 20:59

Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi stef » 18/05/05 21:11

Grazie per la risposta.
Forse ho risolto disabilitando Messenger....
Ora sto a vedere, se il problema si ripresenta mi faccio risentire...... :lol: :D
Ciao!
Stefano
stef
Utente Junior
 
Post: 26
Iscritto il: 03/08/04 19:52

Postdi BianConiglio » 19/05/05 06:37

la cosa importante e' che tu capisca che quel messaggio non e' un errore del tuo computer, ma e' un messaggio che qualcuno TI MANDA e ti compare a video (come fosse una sorta di chat) per fregarti ed indurti a visitare la sua pagina web :)

come vedi dal titolo del popup... e' un servizio di messaggistica, non un errore :)

insomma e' un trucchetto per imbrogliarti :)
BianConiglio
Utente Senior
 
Post: 4710
Iscritto il: 26/12/01 01:00
Località: Varese / Lugano

Postdi stef » 19/05/05 17:47

BianConiglio ha scritto:la cosa importante e' che tu capisca che quel messaggio non e' un errore del tuo computer, ma e' un messaggio che qualcuno TI MANDA e ti compare a video (come fosse una sorta di chat) per fregarti ed indurti a visitare la sua pagina web :)

come vedi dal titolo del popup... e' un servizio di messaggistica, non un errore :)

insomma e' un trucchetto per imbrogliarti :)


Ok, grazie. Il sospetto l'avevo ma non conoscendo XP perché l'ho installato veramente da poco non sapevo se effettivamente era un errore o cosa....Cmq da me non ci hanno guadagnato nulla con questo sistema perché mi sono limitato a scaricare RegCleaner versione free e, anzi, mi hanno aiutato a ripulire il registro di sistema che era bello sporco........ :lol: :D :) :D 8) :lol:
Ciaoooo!
Stefano
stef
Utente Junior
 
Post: 26
Iscritto il: 03/08/04 19:52


Torna a Software Windows


Topic correlati a "servizio messaggistica immediata":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 107 ospiti