Condividi:        

Smart Card ed Errore 1068

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Smart Card ed Errore 1068

Postdi Omega1 » 18/05/05 20:42

Ho cambiato So e anche la macchina, passando ad un AMD Athlon 64 con XP Pro - RAM 512 - . Preciso che NON ho installato SP2.
Il problema sorge con il lettore smart card. Pur avendo installato il driver corrispondente al lettore, il pc non vede il lettore. Ho chiamato l'assistenza per il lettore smart. Mi ha fatto andare in "pannello di controllo ---> strumenti di amministrazione ----> servizi" In tale elenco avrei dovuto trovare anche "Smart Card", invece c'è il servizio "Smart card resource manager". Quest'ultimo è in stato "arrestato" Ho provato ad avviarlo ma appare la finestra "Errore 1068 - avvio del gruppo o del servizio di dipendenza non riuscito".
Se non attivo tale servizio il lettore non viene letto dal pc. L'assistenza del lettore non mi ha detto oltre....gli è solo sfuggita la frase "non è stato attivato come amministratore..."o qualcosa del genere.
Come posso fare?
Grazie a tutti coloro che mi daranno un suggerimento.
Gian
Omega1
Utente Senior
 
Post: 289
Iscritto il: 04/11/04 10:13

Sponsor
 

Re: Smart Card ed Errore 1068

Postdi Omega1 » 18/05/05 20:57

Omega1 ha scritto:Ho cambiato So e anche la macchina, passando ad un AMD Athlon 64 con XP Pro - RAM 512 - . Preciso che NON ho installato SP2.
Il problema sorge con il lettore smart card. Pur avendo installato il driver corrispondente al lettore, il pc non vede il lettore. Ho chiamato l'assistenza per il lettore smart. Mi ha fatto andare in "pannello di controllo ---> strumenti di amministrazione ----> servizi" In tale elenco avrei dovuto trovare anche "Smart Card", invece c'è il servizio "Smart card resource manager". Quest'ultimo è in stato "arrestato" Ho provato ad avviarlo ma appare la finestra "Errore 1068 - avvio del gruppo o del servizio di dipendenza non riuscito".
Se non attivo tale servizio il lettore non viene letto dal pc. L'assistenza del lettore non mi ha detto oltre....gli è solo sfuggita la frase "non è stato attivato come amministratore..."o qualcosa del genere.
Come posso fare?
Grazie a tutti coloro che mi daranno un suggerimento.



Scusate, ho dimenticato di aggiungere che la smrat mi serve per firmare i documenti.
Gian
Omega1
Utente Senior
 
Post: 289
Iscritto il: 04/11/04 10:13

Postdi Omega1 » 27/05/05 21:12

Che qualcuno sappia, potrebbe qualche applicazione Java interagire con la smart card sesource manager?
Grazie.
Gian
Omega1
Utente Senior
 
Post: 289
Iscritto il: 04/11/04 10:13


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Smart Card ed Errore 1068":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 142 ospiti