Condividi:        

DC++

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

DC++

Postdi frisco » 17/05/05 08:03

DC++ ha sempre funzionato con settaggi standard e collegamento Fastweb. Collegandomi con Alice Wi-Fi e provando i vari settaggi non si connette più. Finisce sempre in Time Out. Nel frattempo ho anche installato Norton Antivirus 2005.
Qualche suggerimento? (Kazaa e iMesh si connettono).
Grazie
Avatar utente
frisco
Utente Senior
 
Post: 126
Iscritto il: 17/12/01 01:00

Sponsor
 

Postdi Triumph Of Steel » 17/05/05 13:59

il server dove ti colleghi con Alice è sempre fastweb? perchè non alice non entri sui server fastweb!
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi frisco » 17/05/05 14:28

Avevo Fastweb, che ho disdetto, e ho mantenuto la linea principale Telecom collegandomi ora con Alice 4Mb Wi-Fi ADSL e con questo nuovo collegamento ho problemi (ma non con iMesh e Kazaa). Mi piacerebbe sapere se si devono inserire particolari settaggi.
Ciao e grazie
Avatar utente
frisco
Utente Senior
 
Post: 126
Iscritto il: 17/12/01 01:00

Postdi Triumph Of Steel » 17/05/05 15:41

Triumph Of Steel ha scritto:il server dove ti colleghi con Alice è sempre fastweb? perchè non alice non entri sui server fastweb!


si scusa, forse mi sono spiegato male...
intendevo se il server di DC++ in cui cerchi ti collegarti e dove va in TimeOut è server FastWeb (cioè gestito da un utente che ha fastweb)...

perchè se è così, dubito che tu possa collegarti se NON hai fastweb!
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi frisco » 17/05/05 15:55

No, no, scusami tu, sono io che non avevo capito il tuo messaggio. I server che utilizzavo prima erano quelli della lista Favorites tipo: MaGnEtO, neverland, sephiroth, menword, ecc, ecc. Tutti mi vanno in timeout, perciò penso che se passano attraverso Alice, ci dev'essere qualcosa nella configurazione che non sono riuscito a capire.
Ciao
Avatar utente
frisco
Utente Senior
 
Post: 126
Iscritto il: 17/12/01 01:00


Torna a Software Windows

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 106 ospiti