Condividi:        

Accesso negato

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Accesso negato

Postdi mariateresa666 » 17/05/05 12:33

Buongiorno a tutti!
Ho cercato tra i topic ma non ho trovato questo argomento: stavo lavorando su un file che era in una cartella della rete aziendale. Lo avevo aperto senza problemi e letto. Dopo averlo chiuso non ho potuto più riaprirlo. Mi dice Impossibile aprire o salvare il documento. Controllare di disporre delle autorizzazioni in lettura o scrittura ... che posso fare??? :cry:
mariateresa666
Utente Junior
 
Post: 12
Iscritto il: 28/01/02 01:00

Sponsor
 

Postdi kadosh » 17/05/05 17:59

Devi rivolgerti all'admin del server su cui si trova il file o ai ragazzi dell'help desk se vi è, probabile che win si sia perso le autorizzazioni o che qualcuno le abbia cambiate.
Ch®is ˜˜ www.glgroup.it˜˜ {~Up You® Life~}™ Semper Fidelis
Avatar utente
kadosh
Moderatore
 
Post: 3791
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Roma

Postdi mariateresa666 » 18/05/05 08:15

E' proprio così, l'ho scoperto stamattina: qno ha cambiato le autorizzazioni, ovvero una mia collega che stava lavorando con me allo stesso progetto e che ha pensato bene di PROVARE a proteggere la cartella limitando le autorizzazioni degli utenti all'accesso. Morale: non si ricorda cosa ha fatto e l'admin non riesce a risolvere il problema. La uccido subito? :-?
mariateresa666
Utente Junior
 
Post: 12
Iscritto il: 28/01/02 01:00

Postdi kadosh » 18/05/05 15:31

Credo che o ha lavorato senza saperlo sulle autorizzazioni NTFS della cartella o del file, oppure attivando l'encryption se ha i diritti di owner della cartella. Altro non credo, altrimenti l'admin sarebbe lei :D
Ch®is ˜˜ www.glgroup.it˜˜ {~Up You® Life~}™ Semper Fidelis
Avatar utente
kadosh
Moderatore
 
Post: 3791
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Roma

Postdi mariateresa666 » 18/05/05 15:36

ha lei i diritti di owner della cartella, infatti ... adesso però non riesce a rimettere tutto com'era prima che negasse l'accesso algi altri utenti (perchè lo ha fatto a caso!) e io non so come si fa. Come mai nemmeno lei riesce ad aprire il file, però? :-?
mariateresa666
Utente Junior
 
Post: 12
Iscritto il: 28/01/02 01:00


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Accesso negato":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 105 ospiti