Condividi:        

Co'è successo alle mie pagine PHP?

Problemi di HTML? Di PHP, ASP, .NET, JSP, Perl, SQL, JavaScript, Visual Basic..?
Vuoi realizzare programmi in C, C++, Java, Ruby o Smalltalk, e non sai da che parte cominciare?
Entra qui e troverai le risposte!

Moderatori: Anthony47, Triumph Of Steel, archimede

Co'è successo alle mie pagine PHP?

Postdi alex.zanon » 15/05/05 23:39

Ciao a tutti,
sono disperato. :cry:

Premetto che è qualche tempo che, dopo alcune ore che uso il PC, mi compare questo errore:

===
Explorer.EXE - Errore di applicazione
L'istruzione a "0x77f42004" ha fatto riferimento alla memoria a "0x00000007. La memoria non poteva essere "written".

===

Tuttavia non ho notato malfunzionamenti di altro tipo.

Oggi, dopo un po' che lavoravo, ho testato una pagina PHP a cui sto lavorando, dopo aver avviato EasyPHP che ha sempre funzionato egregiamente finora.
Il risultato è stato un ammasso di testo, misto a codice PHP, in totale disordine sulla pagina.
Ho controllato il codice decine di volte e non c'è alcun errore.
Per sicurezza ho fatto la prova facendo partire un'altra pagina PHP che ho creato tempo fa e che ha sempre funzionato correttamente.
Risultato disastroso. Anche qui, l'esito è diventato un ammasso di testo, misto a codice. Ad esempio, le variabili vengono stampate con il loro nome e non con il loro contenuto. Non vengono considerate le istruzioni condizionali. Le tabelle diventano una sorta di blob irriconoscibile.
In 4 parole: non funziona assolutamente niente.
E non so perchè!
Ultimamente l'unica cosa "strana" che ho installato è stato il Windows Media Player 10 che, durante l'installazione, mi ha detto che sarebbero stati rimpiazzati dei files di sistema con files non certificati.
Ma l'errore di Explorer si era già verificato prima di WMP10.

Cosa devo fare??

Spero davvero di riuscire a risolvere il problema.

Come sempre, grazie anticipatamente!
Alex

P.S.: Ho WinXP Professional SP1 e ho disattivato il ripristino configurazione di sistema perchè occupava troppo spazio su HD.
alex.zanon
Utente Junior
 
Post: 30
Iscritto il: 12/07/04 16:24
Località: Bologna

Sponsor
 

Postdi Triumph Of Steel » 16/05/05 07:42

hai già riprovato a resintallare EasyPHP?
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi alex.zanon » 16/05/05 08:49

Si ho provato a disinstallare e reinstallare.
Niente da fare.

Vorrei evitare, se possibile, di reinstallare windows...
alex.zanon
Utente Junior
 
Post: 30
Iscritto il: 12/07/04 16:24
Località: Bologna

Postdi Triumph Of Steel » 16/05/05 11:50

dovresti controllare (con easyPHP nn so dove però) che Apache venga eseguito insieme al PHP.

se lo hai installato come servizio, allora controlla che il servizio Apache sia accompagnato nella descrizione anche da PHP.

altre cose non saprei, io nn ho mai usato easyPHP.
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00


Torna a Programmazione


Topic correlati a "Co'è successo alle mie pagine PHP?":

consumo pagine web
Autore: nikita75
Forum: Software Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti