Condividi:        

miglior scanner per IP

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

miglior scanner per IP

Postdi grandeucci » 03/07/02 17:55

;) ;) Salve a tutti grazie per i vostri aiuti precedenti mi sono stati utlissimi. ;) ;)
Questa volta vi chiedo gentilmente se potete consigliarmi uno scanner di indirizzi IP free di buona qualità. :!: :?: :!: :?:
Vi ringrazio tutti anticipatamente.
grandeucci
Utente Junior
 
Post: 37
Iscritto il: 20/04/02 18:45

Sponsor
 

Postdi Nicola » 03/07/02 18:13

Scanner IP x vedere se hanno le porte aperte??? In questo casa che cerchi scanner ip su http://www.google.com ...
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

x nicola

Postdi grandeucci » 03/07/02 18:36

no per vedere se hanno le porte aperte.
Adesso ti spiego:
Io ho installato zone hack tracer quando subisco un'attacco mi blocca l'ip del mittente e mi scansiona la provenienza, ma nn con buoni risultati.
Io intendevo uno scanner tipo VISUAL ROUTE, a parere di qualcuno buono a parere di altri meno buono, per questo chiedo un vostro consiglio.
grandeucci
Utente Junior
 
Post: 37
Iscritto il: 20/04/02 18:45

x nicola

Postdi grandeucci » 03/07/02 18:38

no per vedere se hanno le porte aperte.
Adesso ti spiego:
Io ho installato HACK TRACER quando subisco un'attacco mi blocca l'ip del mittente e mi scansiona la provenienza, ma nn con buoni risultati.
Io intendevo uno scanner tipo VISUAL ROUTE, a parere di qualcuno buono a parere di altri meno buono, per questo chiedo un vostro consiglio.
grandeucci
Utente Junior
 
Post: 37
Iscritto il: 20/04/02 18:45

Postdi Nicola » 03/07/02 18:48

Vai qua http://digilander.libero.it/res3t/programmi.html .. Sennò anche Visual Route non è male..
Ciao
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi kadosh » 03/07/02 20:02

Mah...sinceramente questi tipi di software non mi hanno mai soddisfatto più di tanto perchè cmq sono solo un'evoluzione grafica della GUI di un Trace Route fatto da DOS. Nella maggior parte dei casi, il server usato non è che un proxy o un IP spoofato che non ti lascia modo di risalire all'utente a meno di inoltrare query su query al proxy in questione o di incanalare un whois meglio ancora verso lo stesso proxy.
Se proprio ci tieni ti consiglio cmq NeoTrace arrivato alla versione credo 3.25 se non erro, ci ho fatto alcune cosette carine prima di metterlo da parte :D
Ch®is ˜˜ www.glgroup.it˜˜ {~Up You® Life~}™ Semper Fidelis
Avatar utente
kadosh
Moderatore
 
Post: 3791
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Roma


Torna a Software Windows


Topic correlati a "miglior scanner per IP":

scanner on line antivirus!
Autore: nikita75
Forum: Discussioni
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti