Condividi:        

nero 6 e xp

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

nero 6 e xp

Postdi Kairos » 15/05/05 18:05

Una domanda a voi preziosi amici esperti...
installando nero 6 è venuto fuori un messaggio che mi diceva che il programma nn è compatibile con windows xp. esiste una patch per renderlo compatibile con xp?
Un grazie a chi potrà rispondemi.
Kairos
Utente Senior
 
Post: 108
Iscritto il: 03/07/04 18:58

Sponsor
 

Postdi Paso » 15/05/05 18:32

A me va benissimo cmq ;)
Paso
Utente Senior
 
Post: 222
Iscritto il: 04/09/04 13:27
Località: BS

Postdi GAD » 15/05/05 18:38

Nero 6 mi pare compatibile con xp, sia la nuova versione 6 reloaded che la 6 precedente (credo la 6.21), hai proprio avuto un messaggio che ti diceva incompatibile con xp o hai tirato le conclusioni dato un messaggio differente?
Potresti aggiornare alla versione 6 reloaded (la ho correntemente con xp sp2) ma non sono sicuro che sia un update free o venga considerata come un sw a parte e quindi ci sia da prendere la nuova licenza. Dovresti guardare sul sito di nero per accertare le possibilità
Quando l'ultimo albero sarà abbattuto,l'ultimo pesce catturato,l'ultimo fiume avvelenato,
soltanto allora gli uomini si accorgeranno chei soldi non possono essere mangiati
GAD
Moderatore
 
Post: 2184
Iscritto il: 22/09/02 14:36
Località: Nebbiosa

Postdi dado » 15/05/05 21:41

Mah... una cosa simile mi sembra avvenisse dopo l'aggiornamento di xp con il sp2. Bastava aggiornare nero all'ultima versione (se ce l'hai correttamente acquistato e quindi con tanto di licenza, l'aggiornamento è gratuito, basta scaricare il file del programma demo nell'ultima versione dal sito di nero e lanciare l'installazione). Solo che non mi ricordo esattamente con che versione di nero mi avesse presentato questo avviso di incompatibilità...

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi luna11 » 16/05/05 00:51

Puoi scaricare l'update dal sito del produttore.
luna11
Utente Senior
 
Post: 3634
Iscritto il: 10/08/01 01:00

Postdi Kairos » 16/05/05 16:14

grazie per i consigli.
l'avviso d'incompatibilità è uscito la prima volta che l'ho lanciato poi più niente. io ho xp sp2.
comunque proverò a scaricare l'aggiornamento in demo e vedo che succede.
grazie a tutti.
Kairos
Utente Senior
 
Post: 108
Iscritto il: 03/07/04 18:58


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "nero 6 e xp":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti