Condividi:        

Guadagna navigando con Eurobarre...

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

Postdi harry_potter » 04/02/05 17:41

Immaginavo ..........
Come al solito grazie per l'aiuto!!
Ciao
Paolo
"La felicità si può trovare anche negli attimi più tenebrosi, se solo qualcuno si ricorda di accendere la luce"
Avatar utente
harry_potter
Utente Senior
 
Post: 278
Iscritto il: 01/09/01 01:00
Località: Stradella (PV)

Sponsor
 

Pagamenti Eurobarre

Postdi ligasstefi » 13/05/05 14:59

Pagamento ricevuto (ID3DD78925EV296932B)

Nome: Pierre REVEL
Email: com@eurobarre.com
Indirizzo email cui è stato inviato il pagamento: ligas.stefi@email.it
--------------------------------------------------------------------------------
Importo totale: €19,67 EUR
Importo delle commissioni: -€1,02 EUR
Ammontare netto: €18,65 EUR
--------------------------------------------------------------------------------
Data: 8 apr 2005
Ora: 05:27:45 PDT
Stato: Completata
--------------------------------------------------------------------------------
Oggetto: Paiement Eurobarre
Indirizzo per la spedizione: Indirizzo non fornito
--------------------------------------------------------------------------------
Tipo di pagamento: Immediato



Nuovo pagamento da Eurobarre!!!

Pagamento ricevuto (ID9DJ90759JD259672C)

Nome: Pierre REVEL
Email: com@eurobarre.com
Indirizzo email cui è stato inviato il pagamento: ligas.stefi@email.it


Importo totale: €17,25 EUR
Importo delle commissioni: -€0,94 EUR
Ammontare netto: €16,31 EUR

Data: 13 mag 2005
Ora: 03:50:12 PDT
Stato: Completata

Oggetto: Paiement Eurobarre
Indirizzo per la spedizione: Indirizzo non fornito
ligasstefi
Utente Junior
 
Post: 13
Iscritto il: 17/01/05 11:43

Re: Pagamenti Eurobarre

Postdi dado » 13/05/05 18:44

ligasstefi ha scritto:Pagamento ricevuto (ID3DD78925EV296932B)

Nome: Pierre REVEL
Email: com@eurobarre.com
Indirizzo email cui è stato inviato il pagamento: ligas.stefi@email.it
--------------------------------------------------------------------------------
Importo totale: €19,67 EUR
Importo delle commissioni: -€1,02 EUR
Ammontare netto: €18,65 EUR
--------------------------------------------------------------------------------
Data: 8 apr 2005
Ora: 05:27:45 PDT
Stato: Completata
--------------------------------------------------------------------------------
Oggetto: Paiement Eurobarre
Indirizzo per la spedizione: Indirizzo non fornito
--------------------------------------------------------------------------------
Tipo di pagamento: Immediato



Nuovo pagamento da Eurobarre!!!

Pagamento ricevuto (ID9DJ90759JD259672C)

Nome: Pierre REVEL
Email: com@eurobarre.com
Indirizzo email cui è stato inviato il pagamento: ligas.stefi@email.it


Importo totale: €17,25 EUR
Importo delle commissioni: -€0,94 EUR
Ammontare netto: €16,31 EUR

Data: 13 mag 2005
Ora: 03:50:12 PDT
Stato: Completata

Oggetto: Paiement Eurobarre
Indirizzo per la spedizione: Indirizzo non fornito


E grazie... così è troppo semplice!
Hai la scansione del bonifico da allegare al messaggio? ;)

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi Dylan666 » 13/05/05 18:51

E poi vorrei sapre quante persone hai dovuto coinvolgere per 20 euro scarsi...
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi ligasstefi » 14/05/05 14:37

E grazie... così è troppo semplice!
Hai la scansione del bonifico da allegare al messaggio?

Hai un'idea di come funziona paypal???

Quando ricevi un pagamento ti arriva una mail in cui ti si dice Gentile Stefania Ligas ( nel mio caso) hai ricevuto una pagamento da ....

Poi entri nel tuo conto paypal ed hai le specifiche del pagamento che hai ricevuto....ed è quello che poi ho inserito nel forum...

Fammi capire cosa dovrei mettere a riprova della veridicità....

E poi vorrei sapre quante persone hai dovuto coinvolgere per 20 euro scarsi...

Quei 20 euro scarsi come tu dici saranno pure scarsi ma a fronte non certo di una fronte sudata per esserseli dovuta guadagnare....non ho fatto assolutamente nulla e poi in 2 mesi ho ricevuto 2 pagamenti...

Criticate me e magari siete i primi a utilizzare PTR il cui payout è $ 1 e dovete star lì a cliccare mail e rompervi le scatole...certo non dico di non andare a lavorare perchè si campa con Eurobarre ma se si valutail guadagno in rapporto allo sforzo da fare mi sembra che ne valga la pena...poi ognuno decide quel che gli pare!

Come tutti i sistemi per guadagnare via internet ha il suo tornaconto una volta che si riesce ad avere un bel numero di filleul...e non mi sembra sia una novità....

Sarei meno credibile se dicessi che da sola mensilmente riesco ad accumulare tanti punti per poter richiedere il pagamento, o no??

Neanche mettendo le prove dei pagamenti si è credibili???Fatemi sapere che volete vedere ancora??
ligasstefi
Utente Junior
 
Post: 13
Iscritto il: 17/01/05 11:43

Postdi ligasstefi » 14/05/05 14:40

Hai un'idea di come funziona paypal???

Quando ricevi un pagamento ti arriva una mail in cui ti si dice Gentile Stefania Ligas ( nel mio caso) hai ricevuto una pagamento da ....

Poi entri nel tuo conto paypal ed hai le specifiche del pagamento che hai ricevuto....ed è quello che poi ho inserito nel forum...

Fammi capire cosa dovrei mettere a riprova della veridicità....



Quei 20 euro scarsi come tu dici saranno pure scarsi ma a fronte non certo di una fronte sudata per esserseli dovuta guadagnare....non ho fatto assolutamente nulla e poi in 2 mesi ho ricevuto 2 pagamenti...

Criticate me e magari siete i primi a utilizzare PTR il cui payout è $ 1 e dovete star lì a cliccare mail e rompervi le scatole...certo non dico di non andare a lavorare perchè si campa con Eurobarre ma se si valutail guadagno in rapporto allo sforzo da fare mi sembra che ne valga la pena...poi ognuno decide quel che gli pare!

Come tutti i sistemi per guadagnare via internet ha il suo tornaconto una volta che si riesce ad avere un bel numero di filleul...e non mi sembra sia una novità....

Sarei meno credibile se dicessi che da sola mensilmente riesco ad accumulare tanti punti per poter richiedere il pagamento, o no??

Neanche mettendo le prove dei pagamenti si è credibili???Fatemi sapere che volete vedere ancora??[/quote][/quote][quote][/quote]
ligasstefi
Utente Junior
 
Post: 13
Iscritto il: 17/01/05 11:43

Postdi Dylan666 » 14/05/05 15:08

ligasstefi senza scaldarsi tanto ti dico cosa NON mi torna. Tu stai lì, con un coso che ti occupa parte dello schermo. Stai lì e nemmeno lo devi cliccare.
A fine mese ti arrivano i soldi. Questo pagamento era di venti euro, facciamo conto che anche l'altro fosse più o meno simile.

Possibile che esista gente tanto "imbecille" (lo metto fra virgolette, vorrei un termine più pacato ma proprio non lo trovo) che in cambio di un banner che nessuno cliccherà mai ti ripaga per due mesi metà del canone ADSL?

Qualcosa non mi torna. Chi ha l'ADSL spesso lascia la notte il PC acceso a scaricare. Il mio e quello di mio fratello fra una cosa e l'altra stranno collegati circa 18 ore al giorno ciascuno, di queste solo una minima parte sono passate con qualcuno seduto dall'altra parte del monitor. Non credo che la mia sia una situazione tanto anomala. Ma allora come si può sperare che una operazione commerciale come quella di Eurobarre possa avere la minima possibilità di far guadagnare i loro inventori? O c'è l'inghippo da qualche parte o iscriversi al loro servzio è circonvenzione d'incapace nei loro confronti, dato che hanno messo su un ente di beneficenza involontaria...
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi Dylan666 » 14/05/05 15:16

ligasstefi ha scritto:
dylan666 ha scritto:E poi vorrei sapre quante persone hai dovuto coinvolgere per 20 euro scarsi...

Quei 20 euro scarsi come tu dici saranno pure scarsi ma a fronte non certo di una fronte sudata per esserseli dovuta guadagnare....non ho fatto assolutamente nulla e poi in 2 mesi ho ricevuto 2 pagamenti...


Non so se tu sia la stessa che parla qui...

http://www.dablones.org/forum/forum_pos ... PN=1&TPN=1

Non so quanto possa consolarti...io ho 52 filleuls reali e nessun pc virtuale...sono tanti ma ho iniziato a Gennaio e solo adesso sto iniziando a raccogliere frutti, il mese scorso ho richiesto il pagamento di € 19, questo mese di € 17, negli altri post su eurobarre in questo forum stesso metterò la comunicazione di paypal come mi arriva.

Cinquantadue persone! Ma ti rendi conto!?!?!
Ok, Eurobarre paga. Cari amici, dovete solo trovare oltre 50 persone che vogliano donarvi gran parte dello schermo per farvi guadagnare.
Faccio solo presente che se vi faceste offrire un caffè al mese da ciascuna di esse probabilmente gli rompereste meno le scatole che non con la barra e voi guadagnereste di più...
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi ligasstefi » 14/05/05 17:56

E' bene parlare delle cose con cognizione di causa....pensi davvero che se la barra disturbasse così tanto tante persone la userebbero???

L'hai mai usata per poter dire che 'occupa gran parte dello schermo'???

La uso da Gennaio e non ha mai creato nessun tipo di problema nè a me nè a mio marito che con i computer ci lavora....

Comunque io continuo a consigliarla....ah, adesso ne ho 56 di refer...
ligasstefi
Utente Junior
 
Post: 13
Iscritto il: 17/01/05 11:43

Postdi Dylan666 » 14/05/05 18:16

Allora fai una bella cosa: fai uno screenshot del tuo schermo e faccelo vedere quanto spazio occupano i banner. Poi che sia le gente a giudicare:

http://www.pc-facile.com/linkare_metter ... m_t192853/
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi ligasstefi » 14/05/05 18:43

ligasstefi
Utente Junior
 
Post: 13
Iscritto il: 17/01/05 11:43

Postdi dado » 14/05/05 18:50

Ti dico, a me questo servizio non interessa e non interesserà mai, visto che cerco di guadagnare in altri modi. Poi, chi vuole, è liberissimo di servirsene... con inclusi i pregi e i difetti che questo servizio porta con sè!

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi ligasstefi » 14/05/05 18:52

Ognuno è libero di scegliere...

Volevo, a prescindere da tutto, ringraziare Dylan666 per la sua oggettività e correttezza nello svolgimento del suo ruolo di moderatore.

Grazie
ligasstefi
Utente Junior
 
Post: 13
Iscritto il: 17/01/05 11:43

Postdi Dylan666 » 14/05/05 19:09

Non modero questa sezione, comunque una volta mostrati dati concreti (immagini, cifre e quantità di persone coinvolte per arrivare agli X incassi) c'è poco da fare. A me sembra un metodo assurdo, a te comodo. Ora che è tutto documentato anche gli altri potranno farsi la loro idea ;)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Novità

Postdi ligasstefi » 25/05/05 12:13

Ecco le novità su Eurobarre che entreranno in vigore dal 1° Giugno 2005:

Le modifiche riguarderanno il sistema dei bonus.
I punti bonus verranno soppressi e sostituiti con i BONUS FEDELTA', pagati in punti a tutti i membri di eurobarre:

- 5000 punti dopo 15 giorni dall'iscrizione;
- 5000 punti supplementari dopo 45 giorni (30 dopo il primo premio fedeltà);
- 5000 punti supplementari dopo 75 giorni (30 dopo il secondo premio fedeltà);
- 5000 punti supplementari ad ogni anniversario dall'iscrizione.

Anche agli iscritti più anziani spetterà questo bonus, come se si fossero iscritti il 1 giugno 2005. L'unica condizione per ricevere questo bonus è di aver lanciato (avviato) la barra negli ultimi 30 giorni.

Verrà soppresso il bonus filleuls e sarà rimpiazzato con il BONUS AZIONE, pagato direttamente in euro sul proprio conto. Questobinus spetterà solo ai membri attivi.

Ogni membro disporrà di una pagina in cui verranno proposte delle operazioni speciali che permetteranno di guadagnare direttamente degli euro in seguito ad azioni precise (acquisti, iscrizioni, visite).

Una lista dei siti sarà presentata ai membri su una pagina deputata a tale scopo ( e attraverso la quale bisogna imperativamente passare) nella quale è indicato il bonus relativo.
Il tempo necessario per accreditare la retribuzione sarà variabile in base al tipo di operazione ( da qualche giorno a qualche settimana).

Come per i vecchi bonus, non saranno remunerati ai refer.

Con questo sistema verrà premiata la costanza e non più la fortuna del giocatore, quindi diciamo che chi ne fa un uso costante verrà premiato e, allo stesso tempo, si invoglieranno gli altri ad utilizzarlo costantemente.

Per chi si volesse iscrivere questo è il link:
****CENSORED*******

Per qualunque chiarimento non esitate a contattarmi via mail ligas.stefi@email.it
ligasstefi
Utente Junior
 
Post: 13
Iscritto il: 17/01/05 11:43

Postdi LUPO21 » 25/05/05 21:44

Brava adesso mettendo il tuo indirizzo e-mail ti prendi un pò di spam! 8)
LA VITA E' COME UNA PARTITA DI CALCIO: SI RICORDA CHI HA FATTO IL GOL NON CHI HA FATTO L'ASSIST!
LUPO21
Utente Senior
 
Post: 1145
Iscritto il: 03/01/05 17:45
Località: Castelli Romani

e quindi

Postdi ligasstefi » 25/05/05 21:55

Sai esistono anche dei programmi antispam...ed il mio funziona molto bene :lol:

E' solo un supporto in più che cerco di dare a chi vuole usare eurobarre, se poi qualcuno si diverte a mandare spam bhe, è libero di farlo, ma mi sembra una cosa abbastanza infantile e sciocca!! :diavolo:
ligasstefi
Utente Junior
 
Post: 13
Iscritto il: 17/01/05 11:43

Re: e quindi

Postdi Triumph Of Steel » 25/05/05 23:33

ligasstefi ha scritto:se poi qualcuno si diverte a mandare spam bhe, è libero di farlo, ma mi sembra una cosa abbastanza infantile e sciocca!! :diavolo:


beh... ma anche il tuo post può essere SPAM!
è sempre pubblicità che a noi non interessa... e ce la dobbiamo sopportare... questo forse anche colpa del nostro AntiSpam, che sono i moderatori, che non hanno cancellato questo post!

bah...
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Mi

Postdi ligasstefi » 26/05/05 06:14

Mi sembra una cosa leggermente diversa perchè la posta elettronica è un qualcosa di molto personale ed io non sono andata in giro a rubare mailing list e inviare a persone sconosciute pubblicità indesiderata, violando la loro privacy.
Mi sono limitata ad inserire un post pubblicitario in un forum che lo permetteva lasciando la piena libertà agli utenti del forum di leggerlo o no, rispondere o no e quindi valutare senza ledere la libertà di ciascuno di voi e senza invadere la vostra privacy.
ligasstefi
Utente Junior
 
Post: 13
Iscritto il: 17/01/05 11:43

Postdi Triumph Of Steel » 26/05/05 07:51

mi sa che tu la netiquette proprio non l'hai letta:

13. SPAM
Evitate di postare annunci di lavoro, pubblicizzare le vostre attività e/o servizi che offrite, pubblicizzare il vostro sito... non è questo il luogo più adatto.


La mail è un qualcosa di molto personale, e sono daccordo.
Il forum è un servizio che usano tutti, e tutti devono rispettare gli altri e tenere pulito il luogo che stanno usando.
Il tuo post ha sporcato il forum, secondo me.
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni


Topic correlati a "Guadagna navigando con Eurobarre...":

EUROBARRE UNA TRUFFA????
Autore: abis
Forum: Discussioni
Risposte: 3
Eurobarre
Autore: @manu@
Forum: Discussioni
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti