Condividi:        

PROBLEMI DOPO CONVERSIONE FILE SYSTEM

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

PROBLEMI DOPO CONVERSIONE FILE SYSTEM

Postdi michelepari » 13/05/05 14:03

ciao a tutti: ho un problema!!!!vi prego datemi aiuto
Ho cambiato il file system del mio pc (so Win XP Professional) passando da FAT 32 a NTFS.L'ho fatto con la stringa "convert C: /fs:ntsf" dal prompt di comandi di windows (in sostanza mentre il pc funzionava), mi è comparso un msg che diceva che non era possibile convertire il file system in quel momento ma che sarebbe cambiato al prossimo avvio del pc.
Ho riavviato il pc ed è iniziata correttamente (o almeno sembrava) la conversione in NTFS però una volta che il pc si è auto-riavviato mi è comparsa la schermata di scelta di avvio di win. Ho provato a farlo partire con tutte le modalità (provvisoria, provvisoria con prompt, normalmente...) ma non si avvia. Riesco ad intravedere la schermata con il logo di win con il carimento e per un millesimo di secondo una schermata blu (dovrebbe essere quella che dice che si è verificato un errore irreversibile....), dopodichè mi si riavvia il pc e il problema ricomincia.
Ora vi domando: ho sbagliato qualcosa nella conversione?posso rimediare?eventualmente posso riconvertire il file system?se si, come?
grazie a tutti
michelepari
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 13/05/05 14:01

Sponsor
 

Torna a Software Windows


Topic correlati a "PROBLEMI DOPO CONVERSIONE FILE SYSTEM":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 85 ospiti