Condividi:        

Ancora "Debbugger detected"

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Ancora "Debbugger detected"

Postdi XVale » 12/05/05 10:19

Ciao a tutti, è la prima volta che mi rivolgo a qs forum, vi seguo da un po' e vorrei sottoporvi un problema che da qualche giorno si presenta sul mio pc.

All'avvio, appena sono stati caricati i vari programmi, compare un simpatico messaggio: "ERROR - Debugger detected - please close it down and restart! For some debuggers, such as Soft Ice, Filemon, Regmon, you must restart this machine without it enabled to run this application; for some crack tools, such as IceExt you must uninstall them to run this application"

Ho letto le altre discussioni relative a questo tipo di errore (anche su altri forum), ma hanno sempre a che fare con l'avvio di giochi, dvd o video di vario genere, o comunque con programmi appena installati sul pc che non riescono a partire.
Il messaggio sul mio pc, invece, appare all'avvio, e non riesco a capire a quale applicazione faccia riferimento, anche perché sembra che tutto funzioni anche senza riavviare. Non ho installato niente di nuovo, non tento di avviare nulla prima che compaia, non ho installato (almeno volontariamente) debugger sul pc.

Ho fatto una scansione con NOD32 (installato di recente al posto del pesantissimo Norton) e Ad-aware e sembra tutto a posto.
Tra i processi attivi non mi sembra ci sia nulla di "sospetto" (per deformazione professionale avevo pensato a un eventuale virus...)

Avete qualche suggerimento da darmi?
Vi ringrazio in anticipo per l'interesse e la pazienza,

Vale
XVale
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 12/05/05 09:47
Località: Roma

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 12/05/05 11:04

Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi XVale » 12/05/05 11:32

Sì, l'ho letto, ma il link del forum in inglese non si apre...cmq in quel caso l'errore era visualizzato all'apertura di video con un particolare programma...il mio pc lo mostra all'avvio, io non provo ad aprire nulla...i programmi sono sempre gli stessi, a parte l'antivirus che ho installato di recente, ma l'avviso è comparso almeno due settimane dopo...il caso mi sembra un po' diverso...
XVale
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 12/05/05 09:47
Località: Roma

Postdi Dylan666 » 12/05/05 11:36

Hai la versione del Divx Player 5.1.1 che parte all'avvio? Hai installato qualcosa di recente?
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi XVale » 12/05/05 11:41

Niente DVX player...ho una scheda video vecchia come il cucco e non riesco a vedere bene neanche i dvd!!! :(
Scherzi a parte, l'unica installazione recente è il NOD32, che sta lì già da 2-3 settimane prima
XVale
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 12/05/05 09:47
Località: Roma

Postdi Dylan666 » 12/05/05 11:45

Metodo rozzo: levi uno a uno i programmi al'avvio da MSCONFIG fino a quando il messaggio non sparisce e capisci cosa dà fastidio.
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi XVale » 12/05/05 13:44

Sul mio pc ho windows2000...vedo che sul sito è possibile scaricare msconfig...proverò il metodo rozzo e ti farò sapere.
Per ora grazie mille dell'aiuto e per la rapidità. :)
XVale
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 12/05/05 09:47
Località: Roma


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Ancora "Debbugger detected"":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 98 ospiti