Condividi:        

novità hotmail

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

novità hotmail

Postdi chopper » 11/05/05 12:23

ciao a tutti, sono titolare di un indirizzo e-mail con microsoft (@hotmail.com) e adesso, quando provo ad accedere alla mia mail andando nel sito msn.it, mi chiede di sottoscrivere un contratto per me dubbio, parla di costi e pagamenti vari.
Io ho sempre saputo che era gratuita la posta con microsoft.
morale: se non accetto il loro contratto nn posso vedere la mia posta.
mi potete illuminare sul da farsi?

grazie
chopper
Utente Junior
 
Post: 35
Iscritto il: 11/03/03 08:49

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 11/05/05 12:28

Io la posta la vedo tranquillamente. Ho metti il link alla pagina che vedi (sperando che sia possibile per noi arrivarci) o trascrivi il contenuto di quanto vi appare scritto.
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi Teo85 » 11/05/05 12:28

anch'io ho un indirizzo hotmail.com ma non mi dice niente di questi contratti cmq hotmail è gratis...caso mai uscirà un'offerta per espandere la capacità dela tua posta elettronica cmq vai tranquillo che non devi pagare assolutamente niente!!!
Teo85
Utente Junior
 
Post: 84
Iscritto il: 30/11/04 13:14
Località: cantù

Postdi chopper » 11/05/05 12:32

dopo aver inserito l'indirizzo mail e la password, premo accedi e mi compare questo di cui allego il link

https://accountservices.msn.com/
chopper
Utente Junior
 
Post: 35
Iscritto il: 11/03/03 08:49

Postdi chopper » 11/05/05 12:44

ho visto ora che così il link nn funziona, provo a trascrivere ciò che mi compare:

Leggi e sottoscrivi i contratti

Il tuo account MSN è disciplinato dai contratti e dalle informative seguenti, detti collettivamente i Contratti:

Contratto per i servizi MSN

Informativa sulla privacy di MSN




Fai clic sui collegamenti precedenti per aprire i relativi Contratti in una nuova finestra, quindi stampa o salva una copia del Contratto. Per accettare tutti i Contratti, sottoscrivili in gruppo digitando il tuo indirizzo di posta elettronica nella casella sottostante esattamente come riportato, rispettando l'uso delle maiuscole e delle minuscole. Se non desideri accettare i Contratti nella loro interezza e senza modifiche, fai clic sul pulsante Annulla per annullare la procedura di registrazione.

*********@hotmail.com
Digitando l'indirizzo di posta elettronica nella casella precedente e facendo clic su Accetto, accetto di essere vincolato da tutti i Contratti. Sono consapevole del fatto che le credenziali di accesso che verranno create potranno essere utilizzate in altri siti Passport Network. Acconsento a ricevere tutte le informazioni da Microsoft solo in forma elettronica. Acconsento, inoltre, a ricevere pubblicità mirata e periodicamente messaggi di posta elettronica da MSN. Sono consapevole del fatto che se non accetto i Contratti nella loro interezza e senza modifiche, devo fare clic su Annulla per annullare la procedura di registrazione
chopper
Utente Junior
 
Post: 35
Iscritto il: 11/03/03 08:49

Postdi Dylan666 » 11/05/05 12:46

Anche loggandosi da hotmail.com o da altre parti alla fine si arriva a questa schermata.

Leggi e sottoscrivi i contratti

Il tuo account MSN è disciplinato dai contratti e dalle informative seguenti, detti collettivamente i Contratti:

Contratto per i servizi MSN

Informativa sulla privacy di MSN

Fai clic sui collegamenti precedenti per aprire i relativi Contratti in una nuova finestra, quindi stampa o salva una copia del Contratto. Per accettare tutti i Contratti, sottoscrivili in gruppo digitando il tuo indirizzo di posta elettronica nella casella sottostante esattamente come riportato, rispettando l'uso delle maiuscole e delle minuscole. Se non desideri accettare i Contratti nella loro interezza e senza modifiche, fai clic sul pulsante Annulla per annullare la procedura di registrazione.

mia_mail @ hotmail.com
Digitando l'indirizzo di posta elettronica nella casella precedente e facendo clic su Accetto, accetto di essere vincolato da tutti i Contratti. Sono consapevole del fatto che le credenziali di accesso che verranno create potranno essere utilizzate in altri siti Passport Network. Acconsento a ricevere tutte le informazioni da Microsoft solo in forma elettronica. Acconsento, inoltre, a ricevere pubblicità mirata e periodicamente messaggi di posta elettronica da MSN. Sono consapevole del fatto che se non accetto i Contratti nella loro interezza e senza modifiche, devo fare clic su Annulla per annullare la procedura di registrazione.


Io avevo visto la posta cliccando sul collegamento del Messanger, per questo non vedevo il testo sopra.

Comunque cliccando sul primo link per vedere il contratto sparisce ogni dubbio sui costi:

6. Costi e fatturazione.
6.1 Non Applicabile ad Alcune Situazioni. Se il Servizio è disponibile gratuitamente, la presente Sezione 6 non è applicabile. Se il costo del Servizio viene corrisposto a Microsoft (attualmente o in futuro) dall’utente, le condizioni della presente Sezione 6 sono applicabili. Se il costo del Servizio viene corrisposto dall’utente a una società diversa da Microsoft, costi e termini di fatturazione sono stabiliti da tale società.
Ultima modifica di Dylan666 su 11/05/05 14:54, modificato 1 volte in totale.
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi chopper » 11/05/05 12:51

@dylan
quindi posso fare accetto tranquillamente?
come mai questa novità?
chopper
Utente Junior
 
Post: 35
Iscritto il: 11/03/03 08:49

Postdi chopper » 11/05/05 12:57

@dylan

hai letto il mio pm?
chopper
Utente Junior
 
Post: 35
Iscritto il: 11/03/03 08:49

Postdi Dylan666 » 11/05/05 12:58

Non vedo messaggi privati e se sono informazioni corca il problema sarebbe meglio che le postassi qui.
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi chopper » 11/05/05 13:01

era una infomazione assolutamente personale, riprovo a mandarti il pm.
chopper
Utente Junior
 
Post: 35
Iscritto il: 11/03/03 08:49


Torna a Software Windows


Topic correlati a "novità hotmail":

Hotmail
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 100 ospiti