Condividi:        

Problemi di lettura con Nero

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Problemi di lettura con Nero

Postdi moonchild » 11/05/05 01:23

Salve a tutti!

Espongo il mio caso. Ho un lettore dvd pioneer 116.
Ho inserito un film su dvd +r e lo legge alla perfezione.

Apro Nero per copiare, ma il disco è vuoto!!! :eeh:

Se invece metto il disco nel masterizzatore (pioneer 119) Nero riesce a vederlo, e solo così posso copiarlo :( cioè sfruttando il masterizzatore anche in lettura. Il lettore, sotto Nero, non ne vuole sapere!

E' un problema di Nero, di supporto o di firmware?

Thx!
moonchild
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 11/05/05 01:14

Sponsor
 

Postdi moonchild » 11/05/05 01:33

Preciso una cosa che ho scoperto solo adesso: con Nero, il lettore non "vede" nè i dvd -r nè gli originali!
moonchild
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 11/05/05 01:14

Postdi GAD » 11/05/05 10:10

Prova a fare extra->codifica file per vedere se almeno nero vede che su il dvd c'e' una traccia e se riesce ad estrarla dal dvd.
Quando l'ultimo albero sarà abbattuto,l'ultimo pesce catturato,l'ultimo fiume avvelenato,
soltanto allora gli uomini si accorgeranno chei soldi non possono essere mangiati
GAD
Moderatore
 
Post: 2184
Iscritto il: 22/09/02 14:36
Località: Nebbiosa

Postdi moonchild » 11/05/05 11:30

Ok. Problema risolto! E la soluzione è stata piuttosto facile: dovevo aggiornare il software!!! :P

Mi ero reso conto che con alcohol 120% il lettore andava bene, mentre il problema si verificava solo con NERO con tutti i supporti dvd (film e dati) tranne che con i cd.

grazie lo stesso della risposta! ;)
moonchild
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 11/05/05 01:14

Postdi GAD » 11/05/05 13:35

Cioe' hai semplicemente aggiornato nero dalla versione xxx vecchia a quella nuova?
Puoi gentilmente postare anche la versione in cui eri e la versione a cui hai aggiornato cosi' rimane traccia sul forum se altri hanno problemi simili?
Grazie
Quando l'ultimo albero sarà abbattuto,l'ultimo pesce catturato,l'ultimo fiume avvelenato,
soltanto allora gli uomini si accorgeranno chei soldi non possono essere mangiati
GAD
Moderatore
 
Post: 2184
Iscritto il: 22/09/02 14:36
Località: Nebbiosa


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Problemi di lettura con Nero":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti