Condividi:        

outlook express backup 6.5

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

outlook express backup 6.5

Postdi al3ssio » 10/05/05 23:36

Scusate, ma vedo che questo software puo' essere usato gratuitamente per 30 gg. Chi l'ha gia provato, puo' ripetermi per cortesia la sequenza delle operazioni da eseguire? Devo prima installarlo sul pc dove sono i messaggi e le altre imostazioni da esportare, giusto? Poi immagino che OEB creerà un file che andra' portato sul pc destinatario dove verrà aperto sempre con la stessa copia di OEB che avro' installato anche li, per importare le impostazioni. E' corretto quello che dico? Ma in tal caso la regola dei 30gg a che serve, se ogni volta reinstallo ex novo il software sul computer?


Non so se mi sono spiegato... Io cmq ho Windows Xp He. Vi faccio queste domande perche' ho tante mail importanti e non posso assolutamente permettere che alcune vadano perse o che viceversa perda un casino di tempo per tutta la procedura!


Grazie a tutti,

al3ssio
al3ssio
Utente Senior
 
Post: 238
Iscritto il: 08/05/04 15:59

Sponsor
 

Postdi dado » 11/05/05 20:37

Le mail, i contatti, ecc... di outlook express, tramite questo programma, puoi esportarteli anche come un comodo file exe. Ciò significa che per l'esportazione, ovviamente, devi avere installato putlppk express backup sul pc 'fonte', mentre su quello 'destinazione', non è necessario che tale programma sia installato. Ti basterà infatti lanciare semplicemente il file .exe creato sul pc 'fonte'.

Spesso i programmi con la scadenza dopo XX giorni, alla disinstallazione lasciano una chiave nel registro di sistema (o un file nascosto da qualche parte nell'hdd) dove è memorizzata la data di prima installazione del programma. Ad una successiva reinstallazione, tal file/chiave impedirà l'utilizzo del programma se non lo si acquista regolarmente.

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi al3ssio » 12/05/05 09:11

Ah, ok! Ora è tutto più chiaro! Grazie.
al3ssio
Utente Senior
 
Post: 238
Iscritto il: 08/05/04 15:59


Torna a Software Windows


Topic correlati a "outlook express backup 6.5":

incollare in Outlook
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 116 ospiti