Condividi:        

La barra dei programmi sparisce e si inverte !?!?

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

La barra dei programmi sparisce e si inverte !?!?

Postdi view17 » 09/05/05 17:18

Da un po di tempo (forse da quando ho installato una scheda di acquisizione video pinnacle pctv stereo) mi capita che con cadenza di circa un'ora mi sparisce la barra dei programmi (quella in basso dove c'è anche il pulsante start) e quando ricompare l'ordine dei programmi che sono aperti è invertito!
Oltretutto mi spariscono anche quasi tutte le icone (quelle che sono sulla destra.....sempre nella barra in basso) di modo che per aprire alcuni programmi che funzionano in modalità invisibile mi tocca di riavviare il pc :(
Suggerimenti?
windows xp s.pack2 PIII 2.8
hd 80g ram 1024
scheda video ati radeon 9000 (driver aggiornati già caricati)
Grazie, Ivan
view17
Utente Junior
 
Post: 18
Iscritto il: 09/05/05 17:09

Sponsor
 

Postdi pjfry » 09/05/05 17:21

succede quando c'è un crash di explorer.exe (NB: non internet explorer, ma quello che gestisce le finestre :D )
cerca di capire se accade mentre fai cose particolari, tipo se succede quando clicchi su un file video potrebbe essere un semplice problema di codec
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Postdi Dylan666 » 09/05/05 17:21

Sicuro che non sia un semplice crash? Controlla l'Event Viewer (vai su Start > Esegui e scrivi eventvwr.msc) quando si verifica il problema
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "La barra dei programmi sparisce e si inverte !?!?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 114 ospiti