Condividi:        

"Una cosa strana...........

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

"Una cosa strana...........

Postdi ONIRICO » 08/05/05 21:56

:?:
prima all'accesnsione del pc mi è apparsa una schermata sotto dos che diceva:

Controllo file system C
Controllo di coerenza su disco.........
poi ha fatto tre controlli ed alla fine " CKDSK ha rilevato uno spazio libero in bitmap..............." non ricordo cosa altro diceva alla fine diceva correzione eccc. poi cmq ha riavviato regolarmente......................
che cavolo era, centra qualcosa che ieri sera prima di spegnere avevo fatto il defrag con Diskeeper Lite ...........

chi mi può dare qualche risposta, grazie..


Dopo questo non è accaduto nulla........poi stamane ho rifatto il defrag con Diskeeper Lite........all'improvviso mi è apparso lo schermo blue con scritto " KERNEL_STACK_INPAGE_ERROR

INIZIO SCARICAMENTO MEMORIA FISICA.
poi ha riavviato..........c'è da dire che non ha dato altri problemi ossia funziona tutto bene, si accende e spegne regolarmente

Allora ho fatto il Diagnostici per Windows e questo è il risultato:
Informazioni dettagliate sugli errori

Errore:

Unità a disco fisso 1: Test protezione unità:test fallito, codice dell' errore: 017037001

Errore: Errore sistema di protezione unità

Ora dell' errore: 15.45 10/04/2005

Diagnostici per Windows 4.00 A

Non implementato Sostituire l'unità.

Dettagli:

Bit di stato del sistema di protezione unità = 0x0006



se disinstallo Diskeeper Lite serve.................

Grazie chi mi può aiutare



Nuova puntata

--------------------------------------------------------------------------------

ieri sera ho provato nuovamente a fare il defrag con Diskeeper Lite e..........come le precedenti arriva al 12% e poi tachette schermata blu....scarico memoria.............ma questa volta dopo poco appaiono altre scritte...............verificare hardaware, versione software, la memoria virtuale il file di paging se necessario ridimensionare.............poi se necessario riavviare im modalità provvisoria............ed io sbiancato ***** mi sono fottuto il pc..........senza fare nulla poi si spegne da solo, io allora accendo e......... parte ricarica il so come se niete fosse ma che cacchio è..........
chi mi aiuta, forse è un problema di memoria




ultima novità...........

--------------------------------------------------------------------------------

ho disinstallato Diskeeper Lite, e quindi non ho fatto più nulla, il pc regolarmente funzionava, oggi mi è venuto il prurito e ho provato a fare il defrag con " Utilità di deframmentazione dischi" di Windows e pareva tutto ok.........poi

***STOP: 0x0000007A (0xC02FFDDC,0xC000000E,0xBFF77FA2,0x0BE4 4860)
KERNEL_DATA_ INPAGE_ERROR

***Address BFF77FA2 base at BFF68000, DateStamp 3e89d599-atapi.sys


INIZIO SCARICAMENTO MEMORIA FISICA.

dop meno di cinque minuti si riavvia e tutto funziona...........ma che capzo è....................................... ....


chi mi aiuta......................
ONIRICO
Utente Junior
 
Post: 43
Iscritto il: 29/07/03 10:36
Località: Regno delle due sicilie

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 09/05/05 12:25

Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a ""Una cosa strana...........":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 192 ospiti