Condividi:        

Outlook non memorizza le password degli account di posta!

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Outlook non memorizza le password degli account di posta!

Postdi pellecchia » 01/07/02 14:21

e sì che ho spuntato la relativa casellina ma niente da fare...ogni volta che scarico le e-mail devo inserire la password!
tenete presente che il computer in questione è collegato in LAN con cavo crossover ad un altro....
pellecchia
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 11/11/01 01:00

Sponsor
 

Postdi basanet » 01/07/02 19:22

Il problema si è presentato anche a me e... purtroppo non sono ruiuscito a trovare soluzione diversa dalla formattazione e dalla reinstallazione del SO... :(
* basanet *
basanet
Utente Senior
 
Post: 204
Iscritto il: 05/12/01 01:00
Località: Udine

Postdi dado » 01/07/02 19:30

Windows Update!?! Magari ci scappa che riesci a metter a posto questo errore senza dover formattare tutto!

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi pellecchia » 01/07/02 20:03

dado ha scritto:Windows Update!?! Magari ci scappa che riesci a metter a posto questo errore senza dover formattare tutto!


ho già tutti gli ultimi aggiornamenti!
ma la formattazione non la faccio...
pellecchia
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 11/11/01 01:00

Postdi Nicola » 02/07/02 15:22

Hai provato semplicemnte a disinstallarlo, pulire il Registro con RegCleaner (sezione download del sito) e reinstallare Outlook ?? :)
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi pellecchia » 02/07/02 18:10

Nicola ha scritto:Hai provato semplicemnte a disinstallarlo, pulire il Registro con RegCleaner (sezione download del sito) e reinstallare Outlook ?? :)


ho provato reinstallarlo ma il problemino rimane...mi sa che lo terrò così...in fondo ho solo 4 account da scaricare...

ho paura a toccare il registro di windows...
pellecchia
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 11/11/01 01:00

Re: Outlook non memorizza le password degli account di posta

Postdi Claudio Porcellana » 26/07/02 13:34

pellecchia ha scritto:e sì che ho spuntato la relativa casellina ma niente da fare...ogni volta che scarico le e-mail devo inserire la password!
tenete presente che il computer in questione è collegato in LAN con cavo crossover ad un altro....


E' successo anche a me dopo aver installato una patch di sicurezza per Outlook Explorer: l'ultima versione di Outlook Express, e forse anche x Outlook è lo stesso, ha una nuova impostazione di sicurezza x cui non memorizza più la password ma solo l'ID
Per cui se vuoi tornare indietro devi disinstallare il programma ed installare una versione precedente

Claudio
Claudio Porcellana
Utente Junior
 
Post: 14
Iscritto il: 19/01/02 01:00


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Outlook non memorizza le password degli account di posta!":

Password Imap (email)
Autore: lukarello7
Forum: Discussioni
Risposte: 8
incollare in Outlook
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 91 ospiti