Condividi:        

desktop remoto

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

desktop remoto

Postdi make » 06/05/05 09:40

ciao a tutti,
chiedo scusa per la domanda che a voi potrà risultare estremamente banale.
possiedo 2 computer connessi attraverso router e vorrei un modo per trasferire file dall'uno all'altro in modo semplice e rapido.
ora..ho pensato di usare il desktop remoto di windows ma non riesco a farlo funzionare e probabilmente sbaglio qualcosa nelle impostazioni..qualcuno di voi sarebbe così gentile da scrivermi in modo chiaro (per profani :( ) come si accede al desktop remoto e quali sono le procedure da completare su entrambi i computer?
vi ringrazio molto!
PS: entrambi i computer usano windows xp pro.
make
Utente Junior
 
Post: 27
Iscritto il: 06/05/05 09:33

Sponsor
 

aggiornamento

Postdi make » 06/05/05 10:36

ho provato ad effettuare l'operazione e ho seguito questi passaggi però mi dà errore:
sul desktop fisso abilito l'opzione "consenti agli utenti di connettersi a questo computer" però non aggiungo alcun utente anche perchè l'utente amministratore ha il permesso automaticamente, giusto?
dopo di che vado sul computer da cui voglio connettermi in remoto e apro il programma desktop remoto di windows..inserisco il giusto ip e il nome dell'account con giusta password e mi dà: "sull'account sono presenti delle restrizioni".
cosa devo fare?
quali possono essere le restrizioni??
grazie!
make
Utente Junior
 
Post: 27
Iscritto il: 06/05/05 09:33

Re: desktop remoto

Postdi Dylan666 » 06/05/05 11:41

make ha scritto:possiedo 2 computer connessi attraverso router e vorrei un modo per trasferire file dall'uno all'altro in modo semplice e rapido.
ora..ho pensato di usare il desktop remoto di windows


Perché non una semplice LAN?
http://www.pc-facile.com/installare_con ... n_t155253/
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "desktop remoto":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 119 ospiti