Condividi:        

RT STILL CACHE MAC OS 9.2

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

RT STILL CACHE MAC OS 9.2

Postdi Darry » 05/05/05 15:07

Ciao ragazzi!!!

Chiedo ancora il vostro aiuto per dei problemi che ho con un Mac G4 doppio processore 800 che gira con il Mac Os 9.2.

Utilizzo questa macchina da diversi anni per montaggi video, ma da qualche giorno non mi permette più di catturare le immagini dalla porta firewire (collegata ad un lettore DvCam), dandomi ripetutamente un errore che, riassumendo, mi dice di dover aumentare la ram, oppure di trovare più spazio per la RT Still Cache....

Tenendo presente che ho 1giga di ram, immagino che il problema sia questa RT Still Cache, ma non ho idea di cosa si tratti...

Qualcuno potrebbe dirmi che cos'è, e magari da che cosa potrebbe dipendere questo errore??

Grazie!! :P
Darry
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 24/04/05 17:19
Località: Bisceglie

Sponsor
 

Postdi Darry » 05/05/05 16:24

il programma che utilizzo è il Final Cut Pro 3... non so se possa essere d'aiuto.... :-?
Le cose grandi nascono sempre da quelle piccole!
Darry
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 24/04/05 17:19
Località: Bisceglie

Postdi laki » 05/05/05 16:32

RT Still Cache è legata al programma che usi...
La voce la trovi nel menù General preference..ma non ho la minima idea di cosa devi farci (non ho il mac)..

:D
So many times it happenes too fast you trade your passion for glory, don't lose your grip on the dreams of the past you must fight just to keep them alive!
--------------------------
Laki
laki
Utente Senior
 
Post: 164
Iscritto il: 02/12/02 17:46
Località: Milano

Postdi luna11 » 05/05/05 17:05

Credo sia legato al rendering dei file ed alla mancata cancellazione di questi dalla memoria alla fine del processo.Sei sicuro di non aver apportato modifiche ai settaggi del programma ?
Comunque una ricerca su Google con <RT Still Cache > porta a diversi link utili.
luna11
Utente Senior
 
Post: 3634
Iscritto il: 10/08/01 01:00

Postdi Darry » 05/05/05 19:29

Io non ho apportato nessuna modifica.. e l'hard disk è anche abbastanza libero.... :(

Su google non ho trovato molto...ma continuerò le ricerche!!
Le cose grandi nascono sempre da quelle piccole!
Darry
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 24/04/05 17:19
Località: Bisceglie


Torna a Discussioni


Topic correlati a "RT STILL CACHE MAC OS 9.2":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: m.paolo e 25 ospiti