Condividi:        

Ripristino Configurazione XP Fallito

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Ripristino Configurazione XP Fallito

Postdi kandisky1 » 03/05/05 23:53

Ho cercato in lungo e in largo nel forum ma non ho trovato soluzioni al mio problema.
Ho dovuto eseguire il Ripristino configurazione a uno stato precedente di sistema in Windows XP perchè avevo caricato dei driver errati per uno scanner e XP non mi funzionava più regolarmente , sembrava che tutto procedesse nel migliore dei modi ma quando il PC si è riavviato non lo ha fatto completamente mi rimane una schermata tutta nera, nessun accenno di Desktop ,niente icone , niente di niente ed è visibile solo il cursore bianco del mouse che posso far navigare in giro per lo schermo maledettamente nero.
Ho provato a spegnere e riaccendere più volte il PC ma nulla di nuovo , ho provato anche ripetutamente in modalità provvisoria ma non cambia nulla.
Che cavolo è successo ??? c'è la pur minima possibilità di ripristino senza dover formattare tutto ??? sarebbe un grosso guaio perchè da quando
lo ho acquistato non ho mai eseguito la procedura di recovery di quanto era preinstallato nel PC (Con l'acquisto non c'era nessun CD del sistema operativo e quant'altro )
Il PC è un Packard Bell Legend 1500A con Windows XP Home Edition preinstallato.
Qualcuno mi può aiutare per cortesia ??? sono disperatooooooooooo!!!!!!
Un Grazie anticipato a chiunque mi vorrà dare una mano
ciao
Leonardo
kandisky1
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 03/05/05 23:50

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 04/05/05 00:49

Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi kandisky1 » 04/05/05 18:29

grazie mille
kandisky1
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 03/05/05 23:50

Postdi Dylan666 » 04/05/05 21:50

Facci sapere se risolvi e come ;)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Ripristino Configurazione XP Fallito":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 80 ospiti