Condividi:        

Buon programma per creare Video CD

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Buon programma per creare Video CD

Postdi kadosh » 03/05/05 20:45

Non sono esperto nel campo quindi ditemi e datemi consigli in merito. A me serve solo per creare un CD con foto prese da macchine digitali, foto scansionate o prese (estratte) dai frames di video. Non ho ancora provato nulla quindi sono pronto a tutto :lol:
Ch®is ˜˜ www.glgroup.it˜˜ {~Up You® Life~}™ Semper Fidelis
Avatar utente
kadosh
Moderatore
 
Post: 3791
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Roma

Sponsor
 

Postdi GAD » 03/05/05 22:38

I piu' gnocchi che conosco (nel senso di facilissimi da usare ma apparentemente completi) sono showbiz , dvdmoviefactory,nerovision (se hai nero 6 reloaded).
Altrimenti si va su roba piu' complessa e costosa tipo sony dvd architect (molto potente ma piu' dedicato all'authoriting di film), i soliti pinnacle e ulead studio ,premiere ecc..
Se vuoi fare una prova veloce ti consiglio cmq dvdmoviefactory della ulead, secondo me e' quello che ti consente di fare le cose piu' rapidamente senza stare a studiarti le opzioni
Quando l'ultimo albero sarà abbattuto,l'ultimo pesce catturato,l'ultimo fiume avvelenato,
soltanto allora gli uomini si accorgeranno chei soldi non possono essere mangiati
GAD
Moderatore
 
Post: 2184
Iscritto il: 22/09/02 14:36
Località: Nebbiosa

Postdi kadosh » 04/05/05 11:47

Farò un pò di prove, vedo quello che ho in casa e mi lancio dato che devo preparare le foto degli ultimi viaggi ancora :D
Ch®is ˜˜ www.glgroup.it˜˜ {~Up You® Life~}™ Semper Fidelis
Avatar utente
kadosh
Moderatore
 
Post: 3791
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Roma

Postdi GAD » 04/05/05 12:25

ah giusto, se lo hai in casa anche nel pacchetto di easy dvd creator 7 c'e' un programma per farlo e anche quello e' molto intuitivo, ricordo che l'ho usato un paio di volte ma poi l'ho cavato perche' easycd aveva casini con avg ed era un pelo inasivo a ciucciare risorse
Quando l'ultimo albero sarà abbattuto,l'ultimo pesce catturato,l'ultimo fiume avvelenato,
soltanto allora gli uomini si accorgeranno chei soldi non possono essere mangiati
GAD
Moderatore
 
Post: 2184
Iscritto il: 22/09/02 14:36
Località: Nebbiosa

Postdi luna11 » 05/05/05 00:10

Se prendi in considerazione un formato diverso posso consigliarti Dvd Santa.
luna11
Utente Senior
 
Post: 3634
Iscritto il: 10/08/01 01:00


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Buon programma per creare Video CD":

AVS Video Editor
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti