Condividi:        

problemi di Firefox ad aggiornare le pagine

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

problemi di Firefox ad aggiornare le pagine

Postdi Atroban » 03/05/05 14:58

Sono un entusiasta utilizzatore di firefox mozilla (v 1.0.3) ma ultimamente mi son reso conto che ha qualche problema ad aggiornare le pagine, siccome ho confrontato l'elaborazione di un sito che sto costruendo con i due browser mi sono reso conto che, a volte, explorer visualizzava una modifica che firefox mostrava solo dopo lo svuotamento della cache, quindi non dovrebbe essere un problema di server ma di browser, giusto?
------carpe diem------
Atroban
Utente Senior
 
Post: 210
Iscritto il: 13/01/05 23:34
Località: Provincia di Brescia

Sponsor
 

Postdi *~Hayabusa~* » 03/05/05 15:00

Mi pare strano, a me firefox non da di questi problemi.
Se dai un link su cui provare ti faccio sapere..
..ed e' cibo per la mente,
acqua dalla sorgente,
luce fosforescente
laddove il buio e' costante ..
*~Hayabusa~*
Hardware Admin
 
Post: 1386
Iscritto il: 12/05/02 22:44
Località: Davanti al monitor..

Postdi Dylan666 » 03/05/05 15:01

Nemmeno F5 aggiorna il contenuto?
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi Atroban » 03/05/05 15:22

Non l'avevo notato prima di confrontarlo con explorer... giuro che ho odiato la mozzilla....ho mandato in ftp un file per decine di volte, per poi scoprire che il file (pagina htm) era correttamente sul server, ma la sola pulitura della cache mi ha dato la possibilità di vederlo anche su firefox...anche premendo F5 la pagina non si modificava, avevo pensato che il server, satollo di richieste, non avesse aggiornato la pagina, o il file, in questocaso explorer non l'avrebbe cmq potuto vedere! ora comunque funziona tutto bene... :)
------carpe diem------
Atroban
Utente Senior
 
Post: 210
Iscritto il: 13/01/05 23:34
Località: Provincia di Brescia

Postdi Dylan666 » 03/05/05 15:25

non ho capito come hai risolto... :roll:
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi Atroban » 03/05/05 15:31

allora all'inizio ho dato il comando F5, ma niente, allora sono passato alla pulitura della cache, ma secondo me non la faceva completamente perchè solitamente (se usi firefox lo savrai notato) quando cancelli cookies o cache o cronologia ecc.. il bottone SVUOTA si schiarisce, mentre nel mio caso rimaneva scuro anche se cliccavo. Allora ho dato un bel cancella tutto, ma niente. Riavviando il pc si è sistemato il tutto.... :lol:
------carpe diem------
Atroban
Utente Senior
 
Post: 210
Iscritto il: 13/01/05 23:34
Località: Provincia di Brescia


Torna a Software Windows


Topic correlati a "problemi di Firefox ad aggiornare le pagine":

consumo pagine web
Autore: nikita75
Forum: Software Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 83 ospiti