Condividi:        

Internet access device not found

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Internet access device not found

Postdi Atroban » 07/03/05 01:19

Ciao a tutti,
ho riscontrato una cosa assai strana... quando installo alice sul mio computer (sia fisso che portatile) è installato anche il software per il modem (PIRELLI!) il fatto è che il mio pc (pur andando in rete ecc) mi continua a segnalare "Internet access device not found" nella barra in basso a destra sia che il modem sia acceso o spento... cioè è come se non si vedesse!!! mi dice che non trova la periferica che c'è!....come mai?
------carpe diem------
Atroban
Utente Senior
 
Post: 210
Iscritto il: 13/01/05 23:34
Località: Provincia di Brescia

Sponsor
 

Postdi Atroban » 07/03/05 19:59

ma nessun utilizzatore di periferiche Alice pirelli ha riscontrato questo problema?
------carpe diem------
Atroban
Utente Senior
 
Post: 210
Iscritto il: 13/01/05 23:34
Località: Provincia di Brescia

Postdi octeld » 16/03/05 11:03

Ho esattamente lo stesso problema (relativo allo stesso modem). La cosa veramente strana è che nonostante questa anomalia la connessione sembra funzionare ugualmente e senza intoppi. Non so come venirne fuori, spero che qualcuno mi dia un'idea.
octeld
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 16/03/05 10:59

Postdi secco » 16/03/05 11:26

Ciao ragazzi.
stesso problema! una "i" barrata sulla barra delle applicazioni e lo stesso avviso che avete voi se ci andate sopra col mouse.
ma voi siete già registrati? io no. il fatto è che il nome account e la password "momentanei" mi fanno connettere ma poi non riesco a visualizzare la pagina per la registrazione (mi dice pagina non visualizzabile). strano perchè ho aggiornato normalmente "alice ti aiuta".
mah! :undecided: :?:
Secco
secco
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 16/03/05 11:14
Località: milano

nulla di nuovo-stesso prolema

Postdi bonsy » 21/03/05 16:33

io ho lo stesso problema. ho provato a disinstallare tutto e poi rinstallare. adesso non si connette nemmeno. si blocca sulla veridica della miniport wan con errore. e con il 187 non riesco a parlare con qualcuno che sappia dire qualcosa di più di "segnalo il problema"...
bonsy
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 24/01/05 17:39
Località: Casteddu

Postdi Atroban » 21/03/05 19:21

Dopo ore di attenta meditazione sono arrivato ad alcune conclusioni:

1- la pirelli fa le gomme meglio dei suoi modem
2- nessun tipo di reinstallazione riesce a risolvere il "problema"
3- il problema, almeno per me, non esiste visto che riesco a navigare perfettamente!
4- se si prova a rimuovere il programma "colpevole" ti tocca reinstallare tutto

...sinceramente ho provato con almeno 3 computer diversi e il problema persiste sempre sia con USB 1 che con USB 2...insomma l'interfaccia sembra funzionare perfettamente ma non viene riconosciuta dal programma, ciononostante la comunicazione c'è--- :( :( :(

magia?
------carpe diem------
Atroban
Utente Senior
 
Post: 210
Iscritto il: 13/01/05 23:34
Località: Provincia di Brescia

Postdi secco » 23/03/05 00:34

:lol: Atroban sono d'accordo con te! :lol:

Aggiornamento: ora la connessione va bene, riesco a fare tutto ed è molto veloce... l'unica cosa è che.... non sono registrato! :eeh: :?: :eeh:

ho provato a chiamare il 187 oggi ma l'assistenza non era raggiungibile :diavolo: . ma che c....
segnaleranno il problema.

amen.
Secco
secco
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 16/03/05 11:14
Località: milano

Postdi Atroban » 23/03/05 14:22

Beh disinstalla tutto pure quella schifezza di "alice ti aiuta" e poi reinstalla... ci metterai al massimo 10 minuti e poi ti viene ripresentata la schermata che ha come ultima riga il linkper registrarsi...

cmq io ho chiamato una volta il 187 e non ci son stati problemi...

C**o forse?? :lol: :lol:
------carpe diem------
Atroban
Utente Senior
 
Post: 210
Iscritto il: 13/01/05 23:34
Località: Provincia di Brescia

Postdi Atroban » 03/05/05 15:03

Dalla serie: LA PIRELLE FA BENE LE GOMME ma il mercato dei modem non fa per loro:

1)mi son fatto sostituire il modem alice usb/ethernet in un punto 187 perchè l'interruttore non faceva + il suo lavoro, tutto ok

2)la commessa mi dice che sono già il 4° in 2 settimane con lo stesso problema...

3)torno a casa e dopo 2 giorni la luce "USB" (il led che dovrebbe segnalare se il modem è connesso al pc o meno) non si accende + ma il resto funziona

fortuna che non costruiscono pneumatici come fanno i modem, altrimenti i gommisti sarebbero tutti milionari!
------carpe diem------
Atroban
Utente Senior
 
Post: 210
Iscritto il: 13/01/05 23:34
Località: Provincia di Brescia

Internet access device not found

Postdi Dylan666 » 03/05/05 15:08

Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi Atroban » 03/05/05 15:26

la mia era una critica generale :mmmh: e cmq ti ringrazio per il link!
------carpe diem------
Atroban
Utente Senior
 
Post: 210
Iscritto il: 13/01/05 23:34
Località: Provincia di Brescia

Postdi Dylan666 » 03/05/05 15:31

Atroban ha scritto:la mia era una critica generale :mmmh:


E chi ha contestato nulla di quanto hai detto?
Io cerco solo di riunire e collegare i topic che parlano della stessa cosa.
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi Atroban » 03/05/05 15:42

Dai Dylann sei un grande e la mia era solo una precisazione nel senso che a mio parere telecom italia al posto di lanciare "offertone" dovrebbe curarsi un po' di + dei modem da 3 €al mese che manda nelle case. Insomma il tuo link è stato molto apprezzato anzi! ;)
------carpe diem------
Atroban
Utente Senior
 
Post: 210
Iscritto il: 13/01/05 23:34
Località: Provincia di Brescia

Postdi Dylan666 » 03/05/05 16:06

E chi ti dice nulla? Io ho solo messo un link... :undecided:
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Internet access device not found":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 89 ospiti