Condividi:        

sempre sulla protezione file windows

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

sempre sulla protezione file windows

Postdi nick » 30/06/02 20:18

Ciao a tutti e grazie a chi ha risposto al mio messaggio precedente... sono di nuovo Nick. non son riuscita a risolvere il problema attraverso la digitazione di sfc/scannow nel prompt, perchè usciva il seguente messaggio: "impossibile avviare l'analisi dei file di sistema protetti. Il codice errore specifico è 0x000006 ba [server RPC non disponibile]". ma che significa? nella guida in linea di Windows 2000 ho trovato una serie di comandi che potevano risolvere il problema (vedi messaggio precedente "protezione file windows") e ho digitato sfc/quiet nel prompt... in effetti sembra che ora la situazione sia risolta (ma non mi voglio illudere), nel senso che almeno fin'ora non sono più usciti messaggi di avviso. ma qualcuno mi spiega che ho fatto? perchè non ne ho la più pallida idea. grazie mille, Nick.
nick
Utente Junior
 
Post: 15
Iscritto il: 30/06/02 08:59

Sponsor
 

Postdi Locutus » 30/06/02 21:24

So che non c'entra nulla però sono contento che la mia citazione di questo forum in quello di rylos abbia portato qui qualcuno di voi... ;)

Ma sei proprio il Nick di rylos???
Locutus
Utente Senior
 
Post: 402
Iscritto il: 24/03/02 20:38
Località: Torino


Torna a Software Windows


Topic correlati a "sempre sulla protezione file windows":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 143 ospiti