Condividi:        

avg7 free

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

avg7 free

Postdi wildboyy » 02/05/05 21:53

salve a tutti, come posso aggiornare avg free 7.0 in un computer senza connessione internet?
quali file devo portarmi appresso?
wildboyy
Utente Senior
 
Post: 101
Iscritto il: 17/04/03 14:38

Sponsor
 

Postdi Tomas Milian » 02/05/05 22:06

Scarica le definizioni e gli aggiornamenti del programma da quì.
"Chi caca sotto la neve, pure se fa la buca e poi la copre, quando la neve se scioglie la m**da viè sempre fuori!"
Avatar utente
Tomas Milian
Utente Senior
 
Post: 211
Iscritto il: 18/02/05 20:25
Località: Roma

Postdi wildboyy » 02/05/05 22:41

ok grazie, e se volessi scaricare il programma gratuito, come faccio visto che qua dice:

"Programs

Download the latest installation package for your AVG product. The installation files are provided for customers who have purchased one of our AVG Anti-Virus Editions! "
wildboyy
Utente Senior
 
Post: 101
Iscritto il: 17/04/03 14:38

Postdi Tomas Milian » 02/05/05 22:56

wildboyy ha scritto:"Programs

Download the latest installation package for your AVG product. The installation files are provided for customers who have purchased one of our AVG Anti-Virus Editions! "



Dov'è che sta scritta questa cosa?

L'ho cercata per il sito ma non l'ho trovata...
"Chi caca sotto la neve, pure se fa la buca e poi la copre, quando la neve se scioglie la m**da viè sempre fuori!"
Avatar utente
Tomas Milian
Utente Senior
 
Post: 211
Iscritto il: 18/02/05 20:25
Località: Roma

Postdi wildboyy » 02/05/05 23:00

http://www.grisoft.com/doc/1/lng/ww/tpl/tpl01
sta nella home
adesso clicca su programs
wildboyy
Utente Senior
 
Post: 101
Iscritto il: 17/04/03 14:38

Postdi wildboyy » 02/05/05 23:12

tutto ok!! ho trovato da dove scaricare il programma gratuito completo, infatti gli aggiornamenti pesano quasi quanto quello completo!!
era che non trovavo il link per la versione FREE, ma ora è ok! grazie per l'aiuto.
ciao
wildboyy
Utente Senior
 
Post: 101
Iscritto il: 17/04/03 14:38

Postdi Tomas Milian » 02/05/05 23:14

Scusa ma quella che dici tu è la sezione dove si scarica il programma, ma tu già ce l'hai!

A te interessano gli aggiornamenti delle definizioni, giusto?

In questo link http://www.grisoft.com/doc/72/lng/ww/tpl/tpl01 trovi tutto quello di cui hai bisogno: aggiornamenti delle definizioni dei virus e aggiornamento del programma!
"Chi caca sotto la neve, pure se fa la buca e poi la copre, quando la neve se scioglie la m**da viè sempre fuori!"
Avatar utente
Tomas Milian
Utente Senior
 
Post: 211
Iscritto il: 18/02/05 20:25
Località: Roma

Postdi wildboyy » 02/05/05 23:18

si è vero, ma dato che sono molti gli aggiornamenti da scaricare e sinceramente non so se li devo scaricare tutti o solo alcuni, considerato che comunque devo installarlo su un computer che l'antivirus non ce l'ha....,credo di fare prima, in ogni caso ti ringrazio perchè non sapevo da dove scaricare gli update e mi tornerà utile più in là ;)
wildboyy
Utente Senior
 
Post: 101
Iscritto il: 17/04/03 14:38

Postdi Tomas Milian » 02/05/05 23:30

wildboyy ha scritto:considerato che comunque devo installarlo su un computer che l'antivirus non ce l'ha....,credo di fare prima, in ogni caso ti ringrazio perchè non sapevo da dove scaricare gli update e mi tornerà utile più in là ;)


Questo prima non lo avevi detto...
quindi tu vorresti sapere il sito dove poter scaricare il programma free?
"Chi caca sotto la neve, pure se fa la buca e poi la copre, quando la neve se scioglie la m**da viè sempre fuori!"
Avatar utente
Tomas Milian
Utente Senior
 
Post: 211
Iscritto il: 18/02/05 20:25
Località: Roma

Postdi Tomas Milian » 03/05/05 00:51

Comunque se ti serve la versione free la scarichi a questo sito:

http://free.grisoft.com/doc/2/lng/us/tpl/v5
"Chi caca sotto la neve, pure se fa la buca e poi la copre, quando la neve se scioglie la m**da viè sempre fuori!"
Avatar utente
Tomas Milian
Utente Senior
 
Post: 211
Iscritto il: 18/02/05 20:25
Località: Roma


Torna a Software Windows


Topic correlati a "avg7 free":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 100 ospiti