Condividi:        

Nail.exe non risolto.

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Nail.exe non risolto.

Postdi sanpap2000 » 02/05/05 15:19

Ringrazio sentitamente chi si è disturbato nella precedente risposta, ma questa vicenda mi ha scaraventato in una realtà che già conoscevo: Winzoz, al pari di una brava donna di mal'affare, accoglie a braccia aperte nel suo baccanale qualsiasi cliente. In questi giorni ho usato vari prodotti per il controllo di virus ecc., con risultati sempre diversi: il che mi fa capire quanto vaga sia la pretesa, e la possibilità, di una vera sicurezza. Purtroppo sui siti in lingua inglese mi trovo in difficoltà. E quindi spero di trovare tra voi qualcuno che ha affrontato e risolto realmente il problema.
Cordialità a tutti i partecipanti Sandro
sanpap2000
Utente Junior
 
Post: 32
Iscritto il: 29/04/05 16:05
Località: Padova

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 02/05/05 15:23

Sarebbe stato meglio continuare dove avevi esposto il problema, almeno si avrebbero avuti a portata di mano i tentativi già fatti e le indicazioni già dette:

http://www.pc-facile.com/forum/viewtopi ... ht=#196890
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi Dylan666 » 02/05/05 15:26

Anzi, dato che la considerazione che fai qui non è essenziale alla risoluzione del problema, riprendiamo dall'altra parte dove invece hai esposto i dettagli tecnici.
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Nail.exe non risolto.":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti