Condividi:        

La tastiera non permette lo Standby...

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

La tastiera non permette lo Standby...

Postdi sigma80 » 29/04/05 17:26

Salve a tutti. Ho un problema con il pc che non riesco a risolvere. Qualche tempo fa ho formattato per via dei virus e poi ho reinstallato tutto. Il problema è che non posso più mandare il pc in standby e neanche sospendere il sistema. Quando provo questa è la risposta che mi dà:

"Standby del sistema non riuscito. Il driver della periferica "Tastiera standard 101/102 tasti o Tastiera Natural PS/2" non permette al computer di entrare in modalità standby. Chiudere tutte le applicazioni e tentare nuovamente. Se il problema persiste, potrebbe essere necessario aggiornare il driver."

Io ho provato ad aggiornare automaticamente il driver con il cd di installazione della mia tastiera (è una Labtec) ma windows xp mi dice che "Non è stato trovato un driver migliore di quello in uso". Sapete come posso fare? Grazie in anticipo a tutti per l'aiuto.
sigma80
Utente Junior
 
Post: 19
Iscritto il: 28/04/05 17:47

Sponsor
 

Postdi *~Hayabusa~* » 29/04/05 17:33

L'opinione di win.. :roll:

Prova a mettere quelli scaricabili da qua ma prima crea un punto di ripristino, se win ti dice che i suoi sono migliori ti direi di fregartene..tanto hai il ripristino!!

HTH :)
..ed e' cibo per la mente,
acqua dalla sorgente,
luce fosforescente
laddove il buio e' costante ..
*~Hayabusa~*
Hardware Admin
 
Post: 1386
Iscritto il: 12/05/02 22:44
Località: Davanti al monitor..

Postdi sigma80 » 29/04/05 17:41

Scusami HAyabusa, ma per "quelli scaricabili da qua" intendi quelli che trovo sul mio cd o hai un link da consigliarmi? Grazie.
sigma80
Utente Junior
 
Post: 19
Iscritto il: 28/04/05 17:47

Postdi *~Hayabusa~* » 29/04/05 17:57

Avevo questo link ma mi sono dimenticato di metterlo :lol:
..ed e' cibo per la mente,
acqua dalla sorgente,
luce fosforescente
laddove il buio e' costante ..
*~Hayabusa~*
Hardware Admin
 
Post: 1386
Iscritto il: 12/05/02 22:44
Località: Davanti al monitor..

Postdi sigma80 » 29/04/05 18:05

Ok, provo. Ciao! :)
sigma80
Utente Junior
 
Post: 19
Iscritto il: 28/04/05 17:47


Torna a Software Windows


Topic correlati a "La tastiera non permette lo Standby...":

Connettore tastiera
Autore: franco11
Forum: Assistenza Hardware
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 66 ospiti