Condividi:        

Problemi con monitor 109e5 Philips!

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Problemi con monitor 109e5 Philips!

Postdi jolly81 » 12/04/05 18:14

Salve ragazzi è già un po' di tempo che leggo questo magnifico foro, ma non ho mai postato....Ora vi chiedo cortesemente di aiutarmi...Possiedo un pentium 4 intel con windows xp sp1, con su una ati radeon pro 256mb ed il monitor in oggetto....Da un po' di tempo dopo aver istallato dei nuovi drivers catalyst per la mia scheda video, quando porto il monitor ad una risoluzione 1280x1024 che supporta benissimo, compaiono delle righe orizzontali sullo sfondo, sono quasi impercettibili ma che il mio monitor non ha mai fatto..Dopo vari test, infatti ho provato con altre risoluzione, il problema non si presentava, mentre riportandolo alla risoluzione suddetta ricompariva...Ho provato altresì a disinstallare i drivers, ad abbassare ed aumentre il refresh , ma non c'è stato nulla da fare.....Come posso risolvere questo problema?....CIAO.
jolly81
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 12/04/05 18:05

Sponsor
 

Postdi inkpapercafe » 29/04/05 10:26

Installa innanzitutto il SP2 di Xp.
Poi controlla se la ventola e il disspipatore della scheda video non si siano intasati di polvere.
"Questo romperà MOLTISSIMO i maroni alla direzione!!!"
inkpapercafe
Utente Senior
 
Post: 534
Iscritto il: 16/01/02 01:00
Località: 4 dita sotto il naso

Postdi *~Hayabusa~* » 29/04/05 10:51

inkpapercafe ha scritto:Installa innanzitutto il SP2 di Xp.
Poi controlla se la ventola e il disspipatore della scheda video non si siano intasati di polvere.

Ok per la polvere ma non credo che il sp2 risolva il problema.

Secondo me il problema sta nei drivers: vai sul sito ati a vedere i cambiamenti dalla versione che usavi.
Se non è stato fatto niente che ti serve (tipo risolto bug di visualizzazione in un gioco che non hai) rimetti i drivers vecchi e vedi se ti danno problemi.

HTH :)
..ed e' cibo per la mente,
acqua dalla sorgente,
luce fosforescente
laddove il buio e' costante ..
*~Hayabusa~*
Hardware Admin
 
Post: 1386
Iscritto il: 12/05/02 22:44
Località: Davanti al monitor..


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Problemi con monitor 109e5 Philips!":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 87 ospiti