Condividi:        

Connessioni automatiche non richieste

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Connessioni automatiche non richieste

Postdi Nicola » 27/06/02 19:07

Allora ad un mio amico succedevo fatti strani su XP Home Edition solo da pochi giorni.
Cioè all'avvio gli parte la connessione ADSL se si disconette e apre un programma la apre di nuovo anche se ha deselezionato riconnessione automatica. Il programma in questione è il browsers. Questo ultimo fatto credo sia normale ma la prima no.
Attende risposte & Ringrazio anticipatamente,
Nicola :)
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Sponsor
 

Postdi Triumph Of Steel » 28/06/02 12:40

Se tu apri il browser può essere normale che ti chieda la connessione.. per l'avvio può essere qualche programma in esecuzione automatica....
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi zello » 28/06/02 15:46

apre un programma la apre di nuovo anche se ha deselezionato riconnessione automatica. Il programma in questione è il browsers. Questo ultimo fatto credo sia normale


E' un'impostazione, guarda un po' Tools->Internet Options->Connections in Internet explorer, c'è un modo per disattivarlo.

D'accordo con TOS per quanto riguarda l'esecuzione automatica. Ma - Consiglione (TM)- state sempre molto attenti a cosa installate, e sospettate sempre di cio' che inopinatamente si auto-avvia.

Ciao,
Il faut être toujours ivre. Tout est là : c'est l'unique question. Pour ne pas sentir l'horrible fardeau du Temps qui brise vos épaules et vous penche vers la terre,il faut vous enivrer sans trêve...
Avatar utente
zello
Moderatore
 
Post: 2351
Iscritto il: 06/05/02 13:44


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Connessioni automatiche non richieste":

fibra e connessioni
Autore: zaq1
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 81 ospiti