Condividi:        

Connettersi con Palmare Windows 2003 e Telefono UMTS-GRPS

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Connettersi con Palmare Windows 2003 e Telefono UMTS-GRPS

Postdi iucaa » 26/04/05 13:58

Qualcuno a qualche informazione maggiore circa l'oggetto?, ho cercato in giro sui vari siti ma non ho molto chiaro cosa e come è possibile fare con un palmare ed un cellulare UMTS / GPRS, cioè se è possibile per esempio (Credo di si) usare il cellulare come modem ma poi a quale provider mi connetto?, creo un accesso remoto sul palmare ma dove mi connetto? al numero del provider internet usato con il modem di casa?.

Grazie :D 8)
iucaa
Utente Senior
 
Post: 490
Iscritto il: 23/10/03 12:03
Località: Roma

Sponsor
 

Postdi pjfry » 26/04/05 14:34

il numero sicuramente non è quello :D
dovresti cercare nel sito del provider, io ho provato a configurare da solo il cellulare come modem gprs ma ci sono dei dati da settare che conoscono solo loro :roll:

cmq se il palmare funziona come un portatile dovresti settare il cellulare come modem (bluetooth o irda, meglio la prima)
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Postdi iucaa » 26/04/05 15:24

Beh considerato che tre ha il numero clienti a pagamento....., e che il telefono è bloccato perchè si può usare solo con le usim di tre non credo che ti diano molto supporto poichè sicuramente loro hanno tutti gli interessi a farti navigare tramite il telefonino ed il loro portale (Per un fatto puramente economico immagino).

Il palmare (HP serie 3600x) mi vede il telefono (Motorola A835) ma mi sono fermato quando ad un certo punto, in Windows pokect 2003 ho cercato di creare una connessione (tipo remota) ma mi ha chiesto user name / psw e telefono del provider e lì mi sono bloccato, per quanto riguarda il numero che dicevo io, tu dici che nn funziona? per me sì, poi provo e ti dico, secondo me usi il modem a 9600 e ti connetti con qualsiasi provider internet (x i fissi) intendo i numero che cominciano con il 7....., sono curioso ciao :undecided:
iucaa
Utente Senior
 
Post: 490
Iscritto il: 23/10/03 12:03
Località: Roma

Postdi pjfry » 26/04/05 15:44

iucaa ha scritto: per quanto riguarda il numero che dicevo io, tu dici che nn funziona? per me sì, poi provo e ti dico, secondo me usi il modem a 9600 e ti connetti con qualsiasi provider internet (x i fissi) intendo i numero che cominciano con il 7....., sono curioso ciao :undecided:

secondo me non funziona... e cmq avevo capito che volevi usarlo come modem gprs\umts, quello che dici tu è un'altra cosa :P

che c'entra il loro portale? ci sono le offerte dati umts fatte apposta per usare il telefono come modem, credo...
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Connettersi con Palmare Windows 2003 e Telefono UMTS-GRPS":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti