Condividi:        

Reinstallare Internet Explorer 6

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Reinstallare Internet Explorer 6

Postdi Kenny » 25/04/05 16:17

Vorrei reinstallare explorer 6 ma non so come fare!
Siccome come ho gia spiegato in nun altro topic, ho selezionato una scelta memorizandola, e adesso non so come cambiaral. Praticamente non riesco a sacaricare cose che mi inviano tramite email ma riesco solo a vederle. i file audio riesco perche ho fatto delle modifiche l lettore ma per altri titpi di file, tipo pag web se me le mandano le vedo sul broser e non le scarico perche ho selezionato per sbaglio di aprire i file ke mie vengono spediti e ho memorizzato quersta opzione!

Ho cercato di reinstallare explorer ma mi dice che non trova alcune file nelle cartelle. non cosa intende...forse il fatto sta che explorer 6 è gia installato. Fatto sta che ora mi chiede che se riavvio il sistema ripartirà l'installazione da dove è terminata e quindi anche se clikko su annulla, ogni volta che accendo il pc mi parte l'installazione di explorer e devo annulare sempre!

Come posso reainstallarlo così magari ritornano tutte le impostazione di prima e riesco a scaricare i file ke mi mandano sull email?
Grazie!
Kenny
Utente Senior
 
Post: 233
Iscritto il: 28/01/05 01:44

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 25/04/05 18:29

Ma scusa, quello che era stato detto qui non aveva risolto?
http://www.pc-facile.com/forum/viewtopic.php?t=30894

Poi devi linkare i topic a cui ti riferisci.
Infine, non credo che la reinstallazione di IE setti tutte le opzioni di default, comunque:

Start > Impostazioni > Pannello di controllo > Installazione Applicazioni; cerchi la voce di Internet Explorer ci clicchi sopra e clicchi Aggiungi o Rimuovi. Apparirà una finestra che chiede se vuoi rimuovere oppure correggere l'installazione. A questo punto clicchi su CORREGGI.
Dopo la modifica ti consiglio riavviare il pc.
Per XP vedi http://support.microsoft.com/kb/318378/it
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi Kenny » 25/04/05 23:31

Dylan666 ha scritto:Ma scusa, quello che era stato detto qui non aveva risolto?
http://www.pc-facile.com/forum/viewtopic.php?t=30894

Poi devi linkare i topic a cui ti riferisci.
Infine, non credo che la reinstallazione di IE setti tutte le opzioni di default, comunque:

Start > Impostazioni > Pannello di controllo > Installazione Applicazioni; cerchi la voce di Internet Explorer ci clicchi sopra e clicchi Aggiungi o Rimuovi. Apparirà una finestra che chiede se vuoi rimuovere oppure correggere l'installazione. A questo punto clicchi su CORREGGI.
Dopo la modifica ti consiglio riavviare il pc.
Per XP vedi http://support.microsoft.com/kb/318378/it


Nel caso dell'altro topic si si è risolto ma solo per i file audio. Come ho scritto sempre in quel topic, se mi mandano ad esempio una pagina html, me la apre con il browser ma non me la fa scaricare!
Kenny
Utente Senior
 
Post: 233
Iscritto il: 28/01/05 01:44

Postdi Kenny » 26/04/05 11:21

mi sono dimenticato di segnalare un altro errore che mi fa explorer. dopo un po' che navigo, per aprire le pag da i link dev o cliccarci sopra 100 volte per fare aprire un link. ad esempio sono in questo forum...se devo aprire un topic o rispondere ecc ecc devo cliccare sul pulsante tante volte perchè al primo clik non succede nullla...come mai?
Ho comunque rifatto quello ke hai scritto tu sopra. il problema rimane. sia quello degli allegati nella posta sia questo ke ho appena scritto sia quello che appena apro il pc una volta dentro mi appare sempre la schermata ke mi kiede di far partire l'installazione di explorer da dove si era interrotta. clicco sempre su annulla e poi ad ogni avvio mi riappare sempre!!! :evil:
Kenny
Utente Senior
 
Post: 233
Iscritto il: 28/01/05 01:44

Postdi Mone » 26/04/05 11:40

Nel caso dell'altro topic si si è risolto ma solo per i file audio. Come ho scritto sempre in quel topic, se mi mandano ad esempio una pagina html, me la apre con il browser ma non me la fa scaricare!

problema rimane. sia quello degli allegati


Se il problema sono le pagine html, visto che col tasto destro nn si può, aprila e poi fai:
File -> Salva Con Nome
dal menù del browser.

PS: nn esiste modo di cliccare su un link a una pagina html da un browser e farsi proporre lo scaricamento, altrimenti accadrebbe ogni volta che clicchi un link! Ti ci vedi ogni volta che clicchi la voce di un menù su un sito a chiederti se la vuoi vedere o salvare?
Avatar utente
Mone
Utente Senior
 
Post: 343
Iscritto il: 21/10/03 19:44
Località: Zion

Postdi Kenny » 26/04/05 11:53

Mone ha scritto:
Nel caso dell'altro topic si si è risolto ma solo per i file audio. Come ho scritto sempre in quel topic, se mi mandano ad esempio una pagina html, me la apre con il browser ma non me la fa scaricare!

problema rimane. sia quello degli allegati


Se il problema sono le pagine html, visto che col tasto destro nn si può, aprila e poi fai:
File -> Salva Con Nome
dal menù del browser.

PS: nn esiste modo di cliccare su un link a una pagina html da un browser e farsi proporre lo scaricamento, altrimenti accadrebbe ogni volta che clicchi un link! Ti ci vedi ogni volta che clicchi la voce di un menù su un sito a chiederti se la vuoi vedere o salvare?


No certo ma io parlo degli allegati delle email, anche se sono pag html, ke so mi hanno fatto un templates e devo salvarmelo, gli allegati si scaricano no? Invece ora me li apre sul browser, si posso fare salva dal menu file credo ke funziona!

L'altro problema invece mi capita quando navigo in rete, non centrano piu gli allegati deell'email. Dopo un po' che sono su internet, quando clikko su qualke collegamento, esempio devo aprire questo post...bene...non mi si apre al primo clik, devo cliccare almeno una 10ina di volte, allora la pagina incomincia a caricarsi. E' cmq una cosa che fa dopo un po' che sono connesso! Mah!?!!! :undecided:
Kenny
Utente Senior
 
Post: 233
Iscritto il: 28/01/05 01:44

Postdi Dylan666 » 26/04/05 13:09

Non so perché ma nulla mi toglie il dubbio che sia tu a sbagliare qualcosa nella procedura dello scaricamento dell'allegato, per quanto semplice possa apparire la procedura. La soluzione alternativa più semplice è che tu ti faccia mandare file ZIP, sia per documenti HTML, che per MP3 ecc.
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi Kenny » 26/04/05 14:23

Dylan666 ha scritto:Non so perché ma nulla mi toglie il dubbio che sia tu a sbagliare qualcosa nella procedura dello scaricamento dell'allegato, per quanto semplice possa apparire la procedura. La soluzione alternativa più semplice è che tu ti faccia mandare file ZIP, sia per documenti HTML, che per MP3 ecc.


Clicco semplicemente nel stato che dice "scarica file"
E per il problema che ho dopo qualke minuto ke navigo su internet? che devo cliccare 10 volte per aprire pag, leggere topic ecc ecc?
Kenny
Utente Senior
 
Post: 233
Iscritto il: 28/01/05 01:44


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Reinstallare Internet Explorer 6":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 146 ospiti