Condividi:        

Utilità dei diversi server in e-mule

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Utilità dei diversi server in e-mule

Postdi Iray » 25/04/05 11:46

Ho cercato notizie su questo mio dubbio ma non ho trovato nulla, nè qui nè altrove (X Dylan666: giuro che ho cercato davvero! :P ).
Il dubbio è il seguente:
Quando downloado e uploado in e-mule ho l'impressione che tutto rimanga uguale indipendentemente dal server al quale mi connetto...
Quindi è utile o no cercare un server migliore di quello sul quale si è? Mi pare che gli utenti dai quali scarico siano sempre quelli anche se mi sposto di server (e vale anche per quelli che scarico da me) e non ho mai visto incrementi in velocità o in abbondanza fonti se vado su server con ping basso o con milioni di utenti.

Sicuramente è un dubbio che liquiderete in 2 secondi e io uscirò tapino dal forum... :(
Iray
Utente Senior
 
Post: 138
Iscritto il: 27/08/01 01:00

Sponsor
 

Postdi pjfry » 25/04/05 12:18

se hai ID alto è praticamente inutile perdere tempo a cercare server... al massimo su un server migliore ci puoi mettere qualche minuto in meno all'inizio a trovare le fonti, ma a lungo termine è lo stesso :)
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Postdi Iray » 25/04/05 15:38

ok esco tapino, grazie mille pjfry
Iray
Utente Senior
 
Post: 138
Iscritto il: 27/08/01 01:00


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Utilità dei diversi server in e-mule":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 114 ospiti