Condividi:        

Modem ADSL Trust: problemi in Win98SE

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Modem ADSL Trust: problemi in Win98SE

Postdi Iray » 25/04/05 11:39

Ho un modem ADSL Trust 215A SpeedLink PCI, montato su un PC con WinXP e Win98 in dual boot.
Fatto l'abbonamento a Tele2ADSL e installato tutto.
Su WinXP non ho nessun tipo di problema e sono super-felice.
Su Win98 continuo a ricevere il messaggio di errore n°645, come se il modem non fosse installato bene... ma l'ho installato bene: il programma di auto diagnostica rileva perfettamente la linea, il problema sorge all'atto della connessione.
Ho reinstallato più volte il modem, scegliendo anche la modalità manuale (nella quale ho messo a mano tutte le impostazioni che Tele2 mi ha dato) ma non cambia nulla...

Help!! (Please!)

Grazie in anticipo a tutti
Iray
Utente Senior
 
Post: 138
Iscritto il: 27/08/01 01:00

Sponsor
 

Postdi kadosh » 25/04/05 15:31

Direi di parlare con l'assistenza di Tele2 per cpaire se quel modem ha conflitti con Win98. Prima di farlo assicurati che null'altro nel sistema dia problemi, controlla i messaggi di errori o comportamenti anomali post installazione.
Ch®is ˜˜ www.glgroup.it˜˜ {~Up You® Life~}™ Semper Fidelis
Avatar utente
kadosh
Moderatore
 
Post: 3791
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Roma

Postdi Iray » 26/04/05 13:58

Ho sistemato tutto: c'erano problemi nei componenti di Windows, è bastato disinstallare e reinstallare tutti i componenti delle "comunicazioni" dal CD di Win98. Mancava il protocollo PPPoA!!
Non ho controllato subito quelle cose perchè nell'installazione del modem ADSL mi veniva richiesto il cd di Win98, quindi pensavo ci pensasse da solo... imparerò a non fidarmi più!

Grazie kadosh!
Iray
Utente Senior
 
Post: 138
Iscritto il: 27/08/01 01:00


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Modem ADSL Trust: problemi in Win98SE":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 66 ospiti