Condividi:        

problemi con la connessione

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

problemi con la connessione

Postdi beams » 26/06/02 12:05

Ho dovuto reimpostare il numero telefonico del mio provider e adesso quando cerco di collegarmi il modem compone contemporaneamente sia il numero nuovo che quello vecchio, ho provato in tutti i modi a cancellarlo da accesso remoto ma non ci sono riuscito. Qualcuno potrebbe dirmi se il vecchio numero è salvato da qualche parte e come faccio a cancellarlo?
Un altro problema è che quando cancello il numero manualmente e cerco di connettermi mi appare due volte la scritta "verifica nome utente e password" e prima che mi si colleghi passa circa un minuto, suggerimenti?
beams
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 17/06/02 20:24

Sponsor
 

Postdi kyara » 26/06/02 12:20

Crea una nuova connessione con il numero nuovo, password, username, etc...
Verifica il funzionamento e poi una volta fatto ciò, cancella il vecchio collegamento da pannello di controllo, connessioni etc....
kyara
Utente Senior
 
Post: 923
Iscritto il: 07/08/01 01:00
Località: web

Postdi BianConiglio » 27/06/02 00:17

Non è che hai un ISDN e utilizzi la doppia linea? Potresti aver modificato le info per una linea, ma non per l'altra......può capitare utilizzando certi wizard ( mal fatti ) 8)
BianConiglio
Utente Senior
 
Post: 4710
Iscritto il: 26/12/01 01:00
Località: Varese / Lugano

problemi con la connessione

Postdi beams » 27/06/02 12:42

Purtroppo non ho nessuna linea isdn, grazie comunque per il consiglio ciao
beams
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 17/06/02 20:24

Postdi BianConiglio » 29/06/02 12:31

Ma da cosa ti accorgi che inoltra 2 chiamate contemporanee ?

Per il fatto che devi aspettare un minuto....è dovuto ad una impostazione che cerca prima ( per un minuto ) la rete in locale, e poi si connette.....vai in impostazioni ( del collegamento ), poi in proprietà e poi in rete. Ora...devi selezionare solo la casella TCP/IP, e non Netbaui e Compatible...
BianConiglio
Utente Senior
 
Post: 4710
Iscritto il: 26/12/01 01:00
Località: Varese / Lugano


Torna a Software Windows


Topic correlati a "problemi con la connessione":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 55 ospiti