Condividi:        

Prima Formattazione

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

Postdi Mikizo » 22/04/05 14:05

Deimos ha scritto: gli altri mi hanno risposto solo riprendendomi sui pasticci che ho combinato nel postare


Ti si fanno notare i pasticci per facilitare a tutti la lettura del forum, non certi per il gusto di fare cazziate.

[OT]Riguardo agli scacchi, anni fa ero I Nazionale, poi ho mollato i tornei, ma se vuoi fare una partita son sempre disponibile. :D [/OT]
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Sponsor
 

Postdi Deimos » 22/04/05 14:35

Bene Mikizo, speriamo che tu valga qualcosa in piu' delle 1N che severamente ho punito!Dammi il sito, l'ora il giorno e ti dimostrero' che al mondo c'è sempre uno piu' bravo di te :lol: Ciao Miki!
Cmg grazie... di non so cosa ma cmq grazie.!
Deimos
Utente Junior
 
Post: 92
Iscritto il: 18/03/05 14:55
Località: MILANO

Postdi papillon56 » 12/05/05 17:52

Codivido il pensiero di luna 11...per voi che sapete di pc tutto è facile...ma che siano le 64caselle ( sempre W il nobil gioco!!) o arare un campo se uno non lo sa fare non lo sa fare...altrimenti non avrebbe bisogno del supporto del forum... Ma veniamo al mio problema...Anch'io sono alla ricerca di istruzioni e guide perchè intendo formattare e non l'ho mai fatto..però so che quando ho dovuto ricorrere al tecnico che ha dovuto formattare il pc non mi ha perso neppure un programma di quelli installati ...Allora il O.S è Windows XP pro con Pentium 4 2800GHz...ho due Hard disk, su C:/ ho il O.S e tutti i programmi, su D:/ copie di backup e altri archivi...Dal momento che ora ho aggiunto altri programmi ..vorrei sapere come fare a portarli nella cartella di backup in D;/ per poi formattare C:/e vorrei sapere pure come fare per poi ripristinare tutto ciò che avrò salvato in D;/ Vorrei proprio smettere di dare soldi a sto tecnico che non mi fa vedere come formattare e non perdere nulla..... dato (credo !!) che lui prima salva tutto su D:/
Grazie
Le macchine comprendono solo due linguaggi: il binario e il brutale!!!
papillon56
Utente Junior
 
Post: 39
Iscritto il: 14/09/04 22:05
Località: cittadino del mondo

Postdi luna11 » 12/05/05 21:16

Ho l'impressione che il tecnico cui ti riferisci faceva prima un'immagine dell'hd e dopo aver formattato la ripristinava.
Solo cosi si spiega l'immediata disponibilità dei programmi precedentemente installati. Ma non ha senso fare una cosa del genere.
Tu puoi fare di meglio e cioè : formattare , aggiornare i drivers,installare i programmi che ti servono , i codec e creare un'immagine pulita del tuo Hard Disk .
Il tutto in modo semplice e gratuito. Ma questo comporta , almeno per la prima volta , la reistallazione di tutti i programmi che adoperi.
Se ne hai voglia noi siamo qui. ;)
luna11
Utente Senior
 
Post: 3634
Iscritto il: 10/08/01 01:00

Precedente

Torna a Discussioni


Topic correlati a "Prima Formattazione":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti