Condividi:        

Outlook

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Outlook

Postdi luigi99 » 25/06/02 16:47

Volendo ristrutturare le regole di Outlook, è possibile ottenere una archiviazione dei messaggi separati per account (miei) e all'interno degli stessi per account di spedizione?
Mi spiego meglio: ho due account tiscali e wind e l'indirizzamento dei messaggi in due cartelle dedicate è normale.
Vorrei però suddividere i messaggi all'interno delle suddette cartelle in base all'account che me l'ha spedita: aucland.it in una sottocartella AUCLAND, francobolli.net in una sottocartella FRANCOBOLLI, soldissimi.it in una sottocartella SOLDISSIMI e così via.

Si può fare magari usando delle priorità (se esistono) nella definizione delle regole?
Saluti
Luigi :lol: :oops:
ex Autodidatta, ma ancora in cerca di grane con il computer
luigi99
Utente Senior
 
Post: 563
Iscritto il: 21/11/01 01:00
Località: Vigliano Biellese

Sponsor
 

Re: Outlook

Postdi parik » 25/06/02 18:19

ciao!
si parla di outlook express o 2000?
se si parla di express prova allora a fare delle sottocartelle e poi imposti le regole...così i messaggi saranno ordinati nelle loro cartelle...
naturalmente se è questo che intendi...:?:

ciao
parik
Utente Junior
 
Post: 85
Iscritto il: 04/11/01 01:00
Località: milano

Postdi feno » 25/06/02 18:25

se i messaggi che ti arrivano da auckland (ad esempio) ti arrivano solo all'indirizzo di tiscali non c'è problema basta dire che all'arrivo il messaggio venga spostato direttamente nella sottocatella di AUCKLAND che sta sotto tiscali. Nelle regole solitamente c'è qualcosa tipo "SPosta i messaggi inviati da un utente".


Cià Feno
feno
Utente Senior
 
Post: 268
Iscritto il: 29/05/02 08:36
Località: Somewhere in Italy

Postdi luigi99 » 27/06/02 17:43

Parlo di Outlook Express.
Proverò a seguire i consigli, e pensare che un anno fa c'ero riuscito, poi....ho dovuto formattare.
Ciao, Luigi
ex Autodidatta, ma ancora in cerca di grane con il computer
luigi99
Utente Senior
 
Post: 563
Iscritto il: 21/11/01 01:00
Località: Vigliano Biellese


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Outlook":

incollare in Outlook
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 103 ospiti