Condividi:        

lettore mp3

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Postdi Mikizo » 20/04/05 08:31

Dylan666 ha scritto:Ho trovato questo articolo dove giustamente si faceva notare che nel 2000 la rimozione sicura dell'hardware non c'è

Non ho letto l'articolo (mi manca il tempo), ma ti posso dire il PC da cui scrivo è un Win 2K e la rimozione sicura ovviamente c'è.
Come c'è sempre stata in tutti i 2K che ho installato e visto.

Comunque capisco i dubbi di luna11 perchè anch'io non ho trovato dopcumentazione chiara sull'argomento, ma vi assicuro che, se non c'è alcun problema a collegare e scollegare un mouse USB al volo (per esempio), invece nel caso dei dispositivi di memorizzazione il problema c'è, quindi
- il problema è per questi ultimi
- non so come funzioni ma ho esperienza di dispositivi danneggiati, quindi certamente qualcosa succede ;)
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Sponsor
 

Postdi GAD » 20/04/05 08:51

Ho trovato questo articolo dove giustamente si faceva notare che nel 2000 la rimozione sicura dell'hardware non c'è

Su 2000 la rimozione sicura c'e', la uso quasi tutti i giorni! :D
Forse l'hanno inserita dalle service pack 3 in poi, questo non lo so ma attualmente in sp4 c'e'
Quando l'ultimo albero sarà abbattuto,l'ultimo pesce catturato,l'ultimo fiume avvelenato,
soltanto allora gli uomini si accorgeranno chei soldi non possono essere mangiati
GAD
Moderatore
 
Post: 2184
Iscritto il: 22/09/02 14:36
Località: Nebbiosa

Postdi Albero » 18/05/06 09:28

dove si trova in XP la voce
"proprietà del componente usb "?

grazie
Albero
Immagine
Albero
Utente Senior
 
Post: 154
Iscritto il: 22/04/02 21:52
Località: Bruxelles

Precedente

Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "lettore mp3":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti