Condividi:        

Software Bluetoth

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Software Bluetoth

Postdi Deimos » 18/04/05 14:51

Ciao a tutti, mi è successo una cosa molto strana.
Pochi giorni fa' ho aggiornato Windows e mi sono accorto che nel pannello di cotrollo c'è una nuova icona Bluetoth.
L'icona vecchia se cosi' possiamo definirla è opera mia ma quella nuova non so' da dove cavolo è uscita, forse dall'aggiornamento di pochi gg fa'?
Il fatto che mi è sparita l'icona dove mi connettevo col telefono dalla systry e come metto la chiavetta bluetoth ne esce una nuova ma diversa.
Per farla breve non riesco a connetermi piu' con il mio telefono.
Ho provato a disistallare il mio software Bluetoth ed riistallarlo ma mi da problemi con l'istallazione( Autenticazione e firma).
E' capitato a qualcuno di voi per caso? Chi è in grado di darmi spiegazioni in merito ed aiutarmi a rimuovere quella che mi crea conflitti?
Ciao
Deimos
Utente Junior
 
Post: 92
Iscritto il: 18/03/05 14:55
Località: MILANO

Sponsor
 

Postdi pjfry » 18/04/05 14:53

la gestione 'microsoft' del bluetooth arriva con il service pack 2...
dovresti provare a disinstallare completamente i tuoi driver e provare se funziona con quelli che ci sono, altrimenti dovrebbe esserci una procedura incasinata per toglierli ma prova prima così :D
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Postdi Deimos » 18/04/05 16:07

Cioè se ho capito bene, dovrei disistallare il mio driver e far girare quello della Microsoft?
Se è si sono a posto allora, sai che sbattimento a settare PC suite della Nokia con il mio driver Bluetoth!!Figuriamoci con quello della Microsoft.... :evil:
Deimos
Utente Junior
 
Post: 92
Iscritto il: 18/03/05 14:55
Località: MILANO

Postdi *~Hayabusa~* » 18/04/05 16:13

Premessa: non ti incoragio a levare il sp2.

A me il bluetooth con il sp2 non ha mai funzionato per bene, sono riuscito al massimo a fare UNA connessione per sessione tra pc e 6600.

@Pj. come fai a levare i driver bluetooth da xp sp2? Se non erro col sp2 entrano a far parte del kernel e diventano inscindibili quindi.. :undecided:
..ed e' cibo per la mente,
acqua dalla sorgente,
luce fosforescente
laddove il buio e' costante ..
*~Hayabusa~*
Hardware Admin
 
Post: 1386
Iscritto il: 12/05/02 22:44
Località: Davanti al monitor..

Postdi pjfry » 18/04/05 16:14

a me pc-suite funziona abbastanza bene con nokia 6600 e driver microsoft
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Postdi *~Hayabusa~* » 18/04/05 16:21

pjfry ha scritto:a me pc-suite funziona abbastanza bene con nokia 6600 e driver microsoft

A me il pc-suite funziona perfettamente con nokia 6600 e drivers WIDCOMM dal cd della chiavetta.

Il mio interesse era per la disinstallazione dei driver di win..se si potessero togliere sarebbe un incentivo a mettere il sp2 per me :lol: :P
..ed e' cibo per la mente,
acqua dalla sorgente,
luce fosforescente
laddove il buio e' costante ..
*~Hayabusa~*
Hardware Admin
 
Post: 1386
Iscritto il: 12/05/02 22:44
Località: Davanti al monitor..

Postdi pjfry » 18/04/05 16:27

*~Hayabusa~* ha scritto:Il mio interesse era per la disinstallazione dei driver di win..se si potessero togliere sarebbe un incentivo a mettere il sp2 per me :lol: :P

non avevo letto il tuo messaggio quando ho risposto :D
provate a leggere questi 8000 post, io non ho provato ma l'avatar dell'autore mi ispira fiducia 8)
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Postdi *~Hayabusa~* » 18/04/05 17:37

pjfry ha scritto:provate a leggere questi 8000 post, io non ho provato ma l'avatar dell'autore mi ispira fiducia 8)

:eeh: ..e l'avatar non mi ispira fiducia..

Comunque appena ho 3/4 ore da spendere me lo leggo 8) :mmmh:
..ed e' cibo per la mente,
acqua dalla sorgente,
luce fosforescente
laddove il buio e' costante ..
*~Hayabusa~*
Hardware Admin
 
Post: 1386
Iscritto il: 12/05/02 22:44
Località: Davanti al monitor..

Postdi hydra » 18/04/05 17:53

*~Hayabusa~* ha scritto:
pjfry ha scritto:provate a leggere questi 8000 post, io non ho provato ma l'avatar dell'autore mi ispira fiducia 8)

:eeh: ..e l'avatar non mi ispira fiducia..


Quoto in toto. Se è fiducia quella... :mmmh:
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Postdi Deimos » 19/04/05 07:21

Ragazzi , voi no ci crederete ma il Driver della Microsoft gira che è un violino, ovviamente ho ovuto rimuovere il mio i Driver, il mio 6600 si connette con pc-suite con un semplice Clik ;) .
Fantastico! non immaginavo tutto cio', dato che per far comunicare Pc-6600 con il Driver originale della chiavetta ci sono volti gg e gg ma con quello della Microsoft un attimo!!
Cos'è l'unicolato positivo del SP2? :D
Ciao a tutti e grazie pjfry!
Deimos
Utente Junior
 
Post: 92
Iscritto il: 18/03/05 14:55
Località: MILANO


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Software Bluetoth":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 71 ospiti