Condividi:        

Copia-Incolla Rallentato in Desktop Remoto

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Copia-Incolla Rallentato in Desktop Remoto

Postdi gexxy » 18/04/05 19:59

Salve,
uso spesso nella mia rete il Desktop Remoto di Windows...
quando faccio però un copia-incolla da un desktop all'altro..inizia a girare la clessidra appena clicco col destro del mouse sul pc ricevente...ancora prima di premere incolla...e il pc si freeza per un tempo proporzionato alla grandezza del file...poi a questo tempo bisogna ovviamente aggiungere il tempo di incollo vero e proprio...
ho scoperto che nel pc dal quale copio esce una finestrella con scritto "preparazione alla copia"
Si può evitare di far eseguire questa preparazione alla copia?
In cosa consiste?
Grazie
PIII 866\320 RAM\40Gmaxtor\ASUS CUV4X-E\MATROX-G450 32M\SBLASTER\WIN XP PRO\WINUPDATE FATTO
gexxy
Utente Senior
 
Post: 916
Iscritto il: 07/04/02 02:57

Sponsor
 

Postdi BianConiglio » 19/04/05 06:58

ho paura che tu non ci possa far molto :) e' il comportamento predefinito del sistema operativo.. tieni anche conto che il tempo di stallo e' dovuto inoltre dal tempo necessario a trasferire il file.
BianConiglio
Utente Senior
 
Post: 4710
Iscritto il: 26/12/01 01:00
Località: Varese / Lugano

Postdi gexxy » 19/04/05 13:05

inoltre il taglia-incolla funziona come un copia-incolla infatti non cancella i files di origine...è normale in desktop remoto?
Grazie
PIII 866\320 RAM\40Gmaxtor\ASUS CUV4X-E\MATROX-G450 32M\SBLASTER\WIN XP PRO\WINUPDATE FATTO
gexxy
Utente Senior
 
Post: 916
Iscritto il: 07/04/02 02:57


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Copia-Incolla Rallentato in Desktop Remoto":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 118 ospiti