Condividi:        

masterizzatore DVD del notebook non funzionante...

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

masterizzatore DVD del notebook non funzionante...

Postdi MarDemon » 17/04/05 00:16

Ciao a tutti!
E' da oggi pomeriggio ke mi sto pikkiando con il portatile x via del masterizzatore... E' andata cosi': stavo guardando un DVD, poi ho spento, e dopo un po' di tempo ho riacceso il computer x installarci dei programmi... Ma il lettore ha cominciato a dare poki segnali di vita e poi e' morto...
Il mio computer e' un portatile ACER Aspire 1600 e monta un masterizzatore DVD Matshita UJ-811...
Qualc1 mi puo' aiutare, cosa puo' essere successo?

Mi sapete indicare qualke modello buono e i costi di un eventuale nuovo masterizzatore DVD x il portatile?

Grazie 1.000 in anticipo a tutti!

Ciao ciao!
Lontano dagli occhi, ma non dal cuore
MarDemon
Utente Junior
 
Post: 13
Iscritto il: 09/03/05 10:02
Località: In mezzo alla neve...

Sponsor
 

Postdi kadosh » 17/04/05 10:28

Non riesce più a leggere nulla, nè CD nè DVD? Hai provato ad estrarlo dall'alloggiamento interno, dare una soffiatina e rimetterlo dentro per controllare che non sia una questione di contatti?
Se neanche così va, che SO usi sul pc?
Ch®is ˜˜ www.glgroup.it˜˜ {~Up You® Life~}™ Semper Fidelis
Avatar utente
kadosh
Moderatore
 
Post: 3791
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Roma

Postdi MarDemon » 17/04/05 16:41

Ho provato sia con i CD di vario tipo che con i DVD e non riesco + a leggere niente!!!
Ho provato ad estrarlo, e ho fatto ripartire il PC senza periferica, poi ho rispento e rimesso il masterizzatore.
Ho controllato nell'hardware, e tutto sembra funzionante, viene riconosciuto dal sistema, ma non fa assolutamente niente...
Per precisione, se metto un CD o un DVD, si accende x quake secondo il led del masterizzatore e poi + niente...

Cmq, il mio SO e Windows XP-home e il mio PC è un ACER Aspire 1600...

Ciao e grazie!
Lontano dagli occhi, ma non dal cuore
MarDemon
Utente Junior
 
Post: 13
Iscritto il: 09/03/05 10:02
Località: In mezzo alla neve...


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "masterizzatore DVD del notebook non funzionante...":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti