Condividi:        

AVS VIDEO CONVERTER (Da *.avi ad altri formati)

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

AVS VIDEO CONVERTER (Da *.avi ad altri formati)

Postdi Tiaz » 17/04/05 09:32

Buongiorno...Ho un programma che si chiama avi converter 3.5 della avimedia. Serve per convertire i file dal formato avi ad altri formati, come ad esempio il wma, e molti altri...Ho solo un problema; quando converte il file va bene ma mi inserisce due volte un testo "pubblicitario"...filmato convertito da tal programma..per info vedere il sito...Non è che sia proprio così carino avere queste pubblicità su un filmato...Qualcuno sa se è possibile eliminarle???Senza ovviamente andare a tagliare o a togliere i fotogrammi..sarebbe orribile..
Altra domanda, è possibile inserire al posto di questo testo un testo a piacere???Aspetto vostre notizie...
Grazie ;)
Tiaz
Utente Junior
 
Post: 72
Iscritto il: 13/02/05 13:29

Sponsor
 

Postdi Triumph Of Steel » 17/04/05 11:05

per togliere il testo dai video, suppongo basti comprare il software.
Per inserire del testo, dipende se c'è scritto nelle caratteristiche del software, altrimenti devi usarne un altro apposta.
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi Licia Priami » 17/04/05 20:42

Se il problema è il costo eccessivo, ci sono dei buoni prodotti come VideoMach che uso da anni e che non mi pare costi poi troppo
(http://www.gromada.com/videomach.html)

Ciao
Licia
La civiltà di un paese si giudica dal modo in cui tratta le sue minoranze
Avatar utente
Licia Priami
Utente Senior
 
Post: 292
Iscritto il: 14/12/04 11:34
Località: Firenze

Re: AVS VIDEO CONVERTER (Da *.avi ad altri formati)

Postdi Dylan666 » 18/04/05 01:33

Un po' di cose sperse:

1) puoi convertire da AVI a WMV, non WMA che è solo audio

2) avi/divx è un formato tanto comune che i convertitori gratuiti te li tirano appresso, basta cercare, magari è difficie trovarne uno solo che faccia tutte le conversioni possibili.

3) se volevi mettere un logo comprente per nascondere l'altro DOPO la conversione questa idea non va bene, ma se invece vuoi inserirne uno per il semplice gusto di farlo o prché ne è presente già PRIMA di convertirlo, puoi operare sull'avi usando il Virtula Dub come spiegato qui:

http://www.freedivx.it/articles.asp?id=86

http://www.freedivx.it/articles.asp?id=87


PS: magari facci sapere i formati in cui hai bisogno di convertire gli AVI e ti aiutiamo nella ricerca di freeware ;)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi luna11 » 21/04/05 21:51

Altra domanda, è possibile inserire al posto di questo testo un testo a piacere???Aspetto vostre notizie

Non è possibile .
Credo sia inserito nel codice del programma .
luna11
Utente Senior
 
Post: 3634
Iscritto il: 10/08/01 01:00


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "AVS VIDEO CONVERTER (Da *.avi ad altri formati)":

AVS Video Editor
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti