Condividi:        

La Tesina E' Finita!grazie A Tutti!

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

La Tesina E' Finita!grazie A Tutti!

Postdi gexxy » 20/06/02 18:14

ciao raga
dopo 20 giorni di duro lavoro e continuo sostegno da parte vostra (vedere i moltissimi threads inviati) la tesina è finita!!!
All' inizio non credevo di riuscirci da sola
Non sapevo quale programma usare e come usarli
Ho rapidamente imparato a usare il frontpage e alcuni script html ed il risultato è stato veramente soddisfacente!!!
Sono orgogliosa del mio lavoro
Ho solo 3 dubbi a posteriori (faccio ancora in tempo a fare correzioni e\o aggiustamenti):
1) Ho usato dei font particolari e sulla copertina interna del cd ho spiegato come installarli, ma c'è un modo per far si ke si installino da soli all'avvio del cd che parte in autorun?
2) Siccome il cd scorre in full-screen alla fine l'unico modo per uscire è premere contemporaneamente alt F4 o Ctrl W. C'è un modo più pratico per uscire, magari con qualche codice html?
3) Infine il cd l'ho fatto per risoluzione a 800X600, ma ,cambiando risoluzione p.es. a 1024X768, gli sfondi escono ripetuti . Si può risolvere???
Comunque vi ringrazio SINCERAMENTE tutti per la collaborazione e vi dò appuntamento sicuramente a breve per altri miei DUBBI INFORMATICI.
PS Se avete soluzioni pratiche a questi ultimi problemini potete anche contattarmi a sara1978@email.it
gexxy
Utente Senior
 
Post: 916
Iscritto il: 07/04/02 02:57

Sponsor
 

Postdi BianConiglio » 20/06/02 19:12

1) è un pacco.....meglio se te lo installi manualmente sulla macchina dove dovrai visualizzare il tutto...

2) esiste un codice, penso in java che crea un link che tenta di chiudere la pagina quando ci si clicca sopra....

3) esistono altri codici che switcano la risoluzione da X a quella predefinita per la tesina...e cmq la modifichi tu manualmnete sul pc su quale la farai vedere alla commissione, come per il punto 1...

Ce la farai vedere quasta tesina, parto comune ?? :lol:
BianConiglio
Utente Senior
 
Post: 4710
Iscritto il: 26/12/01 01:00
Località: Varese / Lugano

Continuate a rispondermi

Postdi gexxy » 20/06/02 19:33

Eccovi uno screenshot
della mia tesina
Immagine
gexxy
Utente Senior
 
Post: 916
Iscritto il: 07/04/02 02:57

Postdi Triumph Of Steel » 21/06/02 09:55

La X in alto a destro chiude la finestra.. xchè usare Alt+F4??

cmq il codice javascript è:

<a href="javascript:window.close();">Chiudi La Finestra</a>

ricorda che se è l'unica finestra aperta, il browser ti chiede conferma di chiusura!
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi gexxy » 21/06/02 10:53

questa non è la visualizzazione fullscreen che uso per la tesina perciò c'è la X , ma nella fullscreen non si vede ovviamente
grazie del codice
ho risolto per la chiusura
Rimangono il problema dei font e della risoluzione
gexxy
Utente Senior
 
Post: 916
Iscritto il: 07/04/02 02:57


Torna a Software Windows


Topic correlati a "La Tesina E' Finita!grazie A Tutti!":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 142 ospiti