Condividi:        

Restrizioni programma di masterizzazione

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Restrizioni programma di masterizzazione

Postdi LUPO21 » 14/04/05 15:06

Salve a tutti e non so se mi potete aiutare,sia per un fatto di buon senso e di netiquette(anche se non ho trovato niente che mi ostacoli dal fare questa domanda)!
Un pò di tempo fa ho comperato un lettore cd con incluso uun cd che ti permette attraverso un programma di masterizzazione di masterizzare un massinmo di 5 cd e poi basta! Ho provato a disinstallarlo quando sono arrivato a 2 copie rimanenti,ma quando poi rivado a masterizzare mi fa fare sempre e solo altre 2 copie!
Vi sembra giusto??? a Me non tanto acnhe per quello che l'ho pagato!
Visto che mi sono trovato bene con questo programma,sono tenuto ad aquistrlo quando finiscono le copie disponibili o posso nei limiti de llegale togliere quella restrizione??
GRazie mille e scusate se ho fatto una domanda sbagliata! ;)
LA VITA E' COME UNA PARTITA DI CALCIO: SI RICORDA CHI HA FATTO IL GOL NON CHI HA FATTO L'ASSIST!
LUPO21
Utente Senior
 
Post: 1145
Iscritto il: 03/01/05 17:45
Località: Castelli Romani

Sponsor
 

Postdi pjfry » 14/04/05 15:23

non è una domanda sbagliata, ma la risposta è che non puoi, legalmente, aggirare quella limitazione
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Postdi Frengo78 » 14/04/05 15:32

Sposto nel forum Masterizzazione
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Postdi GAD » 14/04/05 15:42

sono tenuto ad aquistrlo quando finiscono le copie disponibili o posso nei limiti de llegale togliere quella restrizione

Se c'e' una restrizione che rende il programma di valutazione non puoi certo modificarlo per estenderne la vita ed essere nel legale non ti pare?
Quando l'ultimo albero sarà abbattuto,l'ultimo pesce catturato,l'ultimo fiume avvelenato,
soltanto allora gli uomini si accorgeranno chei soldi non possono essere mangiati
GAD
Moderatore
 
Post: 2184
Iscritto il: 22/09/02 14:36
Località: Nebbiosa

Postdi LUPO21 » 14/04/05 15:56

Se c'e' una restrizione che rende il programma di valutazione non puoi certo modificarlo per estenderne la vita ed essere nel legale non ti pare?

Si questo è giusto,solo che non ricordo di aver visto sul cd nessuna restrizione in tal proposito,visto che da nessuna parte dice di essere una copia di valutazione?!?!?!?!?!
Mi scuso anche se ho sbagliato sezione!
Ho capito che mi tocca ritornare al vecchio e caro nero! :P
LA VITA E' COME UNA PARTITA DI CALCIO: SI RICORDA CHI HA FATTO IL GOL NON CHI HA FATTO L'ASSIST!
LUPO21
Utente Senior
 
Post: 1145
Iscritto il: 03/01/05 17:45
Località: Castelli Romani

Postdi Mikizo » 14/04/05 16:10

Hai visto sul sito del produttore del masterizzatore? E su quello del software?
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Postdi LUPO21 » 14/04/05 21:31

Non ci ho fatto caso ai sitidopo vi faccio sapere!
LA VITA E' COME UNA PARTITA DI CALCIO: SI RICORDA CHI HA FATTO IL GOL NON CHI HA FATTO L'ASSIST!
LUPO21
Utente Senior
 
Post: 1145
Iscritto il: 03/01/05 17:45
Località: Castelli Romani

Postdi GAD » 14/04/05 22:24

Controlla anche nell'about del programma (tipo ? about, informazioni su..) se dice qualcosa di significativo riguardante la licenza
Quando l'ultimo albero sarà abbattuto,l'ultimo pesce catturato,l'ultimo fiume avvelenato,
soltanto allora gli uomini si accorgeranno chei soldi non possono essere mangiati
GAD
Moderatore
 
Post: 2184
Iscritto il: 22/09/02 14:36
Località: Nebbiosa


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Restrizioni programma di masterizzazione":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti