Condividi:        

Qualcuno sa' qualcosa su questo errore ...?

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Qualcuno sa' qualcosa su questo errore ...?

Postdi By_Saro » 13/04/05 18:55

Salve

Sistema Operativo XP Pro Sp2 , e' da stamattina quando clicco col tasto destro del mouse su disco locale C , invece di aprirsi il solito menu' che mostra i MB impegnati e quelli liberi e tutta una serie di funzioni , Indicizzazione/Scandisk/Defrag/Pulitura ed molto altro ancora mi compare questo errore:


Immagine


Purtroppo il ripristino configurazione di sistema era disattivato, quindi non posso tornare ad una configurazione precedente all'errore, ho fatto gia' lo scandisk approfondito, lo scannow per il ripistino dei file sistem, ma non cerano errori, una pasata di Spybot e d Ad Aware aggiornati, una passata di Antivirus aggiornato ma tutto e' risultato normale, preciso che ultimamente non ho installato nulla che possa aver innescato questo errore.

A qualcuno e' capitato questa disavventua ? se si come eventualmente ha risolto?

Merci'
By_Saro
Utente Senior
 
Post: 111
Iscritto il: 19/09/03 16:36

Sponsor
 

Postdi fenolo » 13/04/05 19:15

a me capita ogni tanto nella chiusura sessione....pochi secondi prima di spegnersi.... :lol: per me niente di preoccupante, tutto funziona al meglio ...
Avatar utente
fenolo
Utente Senior
 
Post: 707
Iscritto il: 22/01/05 20:13
Località: O:={oeO|io <=> sto a casa}

Postdi LUPO21 » 13/04/05 20:36

anche a me lo fa molte volte ma non so cosa sia!
LA VITA E' COME UNA PARTITA DI CALCIO: SI RICORDA CHI HA FATTO IL GOL NON CHI HA FATTO L'ASSIST!
LUPO21
Utente Senior
 
Post: 1145
Iscritto il: 03/01/05 17:45
Località: Castelli Romani

Postdi Dylan666 » 13/04/05 20:57

Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi By_Saro » 14/04/05 08:37

Su questo tipo d'errore in rete ce' molta confusione, la ram e' la maggiore imputata.

Ho fatto memtest, tutto ok, niente a malincuore ho formattato tutto ed'e' tornato tutto a posto, quindi verrebbe da pensare che la ram non centra niente con questo tipo d'errore se una formattazione risolve tutto.

Quest'errore e' diffusissimo, sembrerebbe il male oscuro che colpisce XP.

Ciao
By_Saro
Utente Senior
 
Post: 111
Iscritto il: 19/09/03 16:36


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Qualcuno sa' qualcosa su questo errore ...?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 166 ospiti